Attica: dal 12 maggio in fumetteria la serie completa di Giacomo Bevilacqua,  in un prezioso cofanetto

Torna in fumetteria, in un nuovo cofanetto realizzato per questa edizione di ATTICA, la serie in sei volumi di Giacomo Bevilacqua, una storia di azione e sentimento che attinge alla passione sfrenata del suo autore per il fumetto giapponese. Insieme un omaggio e una sfida che tengono il lettore col fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina!

Attica, circondata da impenetrabili mura, è considerata la città più bella e moderna del ventunesimo secolo. Ma al di là della propaganda, ben gestita dal Presidente Ino, Attica nasconde una verità diversa e crudele. Per questo, cinque ragazzi dagli strani poteri uniranno, loro malgrado, le proprie strambe personalità per compiere un’impresa folle: radere al suolo le mura della città e ucciderne il Presidente! Il tutto cercando di non farsi ammazzare. O di non ammazzarsi a vicenda…

Il cofanetto sarà disponibile anche in una versione Variant, in vendita esclusivamente nel sito di Manga Yo! e sullo Shop online di Sergio Bonelli Editore. Oltre a un diverso disegno del cofanetto, la Variant contiene il primo volume della serie con esclusiva copertina Variant.

ATTICA. LA SERIE COMPLETA
Soggetto: Giacomo Keison Bevilacqua
Sceneggiatura: Giacomo Keison Bevilacqua
Disegni: Giacomo Keison Bevilacqua
Copertina: Giacomo Keison Bevilacqua
Formato: 13 x 18 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 864
ISBN code: 978-88-6961-797-3
ISBN code variant: 978-88-6961-820-8
Uscita in fumetteria: 12 maggio
Prezzo: 29,40 euro
Online e sui social:

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/
https://shop.sergiobonelli.it/attica/2023/04/12/libro/attica-la-serie-completa-1022970/
https://shop.sergiobonelli.it/attica/2023/04/12/libro/attica-la-serie-completa-variant-1022971/