Aldilà di tutto di e con Valentina Picello e Chiara Stoppa, il 26 e 27 maggio al Teatro del Borgo di Milano

Sarà in scena il 26 e 27 maggio 2023 al Teatro del Borgo di Milano lo spettacolo “Aldilà di tutto”  di e con Valentina Picello e Chiara Stoppa  – drammaturgia Carlo Guasconi e Chiara Stoppa – supervisione Arturo Cirillo – assistente alla regia Lorenzo Ponte – scene e costumi Eleonora Rossi – disegno luci Alessandro Verazzi – scelte musicali Roberta Faiolo – Produzione ATIR teatro ringhiera.

LO SPETTACOLO:
Chiara Stoppa
e Valentina Picello, non sono una compagnia ma un duo di fatto per antica e appassionata amicizia e comune sentire teatrale; le unisce un’affinità artistica ma anche la condivisione di momenti di vita come un viaggio in Croazia durante il quale tutto ciò che capita le porta ad uno scontro/riflessione sulla vita, la morte e i miracoli che possono accadere.

Aldilà di tutto è la storia di una doppia amicizia, di una doppia vacanza, uno spettacolo – non privo di ironia – che commuove grazie anche alla bravura delle due attrici capaci di volare leggere su un tema complesso: un viaggio profondo e allo stesso tempo ironico, la storia di un’amicizia indissolubile aldilà di tutto.

Che cos’è questo tempo? I due limiti del segmento A e B sono nascita e morte, non vita e morte. Quello che ci sta in mezzo, gli infiniti punti C, sono le possibilità che le due attrici vogliono raccontare. Uno spettacolo intenso, che permette una riflessione profonda sul come viviamo la nostra esistenza, come la assaporiamo, attimo dopo attimo. Un gioco teatrale in perfetto equilibrio: due attrici si fronteggiano sul palco in un dialogo serrato; e l’arma dell’ironia stempera l’asprezza del tema affrontato.


Teatro del Borgo di Milano
Via Giovanni Verga 5, 20154 Milano
Aldilà di tutto
Durata: 60 minuti senza intervallo

ORARI DI RAPPRESENTAZIONE: venerdì e sabato ore 20.30
LUOGO DI RAPPRESENTAZIONE: sala Battistini-Brenta
BIGLIETTI: Intero: 15.00 euro | ridotto under 25: 12.00 euro | ridotto scuole di teatro: 10.00 euro
www.teatrodelborgomilano.com tel. 331 3114001