Il grande cinema in jazz con la Jodice Bros Jazz Orchestra Small Ensemble, il 2 giugno all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma

L’Alexanderplatz Jazz Club, presenta, venerdì 2 giugno, la Jodice Bros Jazz Orchestra Small Ensemble, che presenterà “Il grande cinema in jazz”.

Una straordinaria orchestra jazz che proviene da oltre 30 anni di esperienza. Ex Roma Jazz Ensemble, diventata poi PMJO Parco della Musica Jazz Orchestra, ora la JBJO JODICE BROS JAZZ ORCHESTRA, vanta collaborazioni con i più grandi artisti jazz internazionali tra cui, Mike Stern, Bob Brookmayer, Maria Scheneider, Bill Holman, Kenny Wheeler, Dave Douglas, Wayne Marshall, Enrico Rava, Paolo Fresu, Fabrizio Bosso e tantissimi altri.

Ha all’attivo tantissimi concerti in tutto il mondo riscuotendo un grande successo di pubblico e critica. Tra i grandi teatri nei quali l’orchestra ha suonato ricordiamo, La Philarmonie di Berlino, Il Teatro Coliseo di Buenos Aires, Gauadalahara, Città del Messico, Francoforte, Nantes, Barcellona, Teatro dell’Opera di Roma, Auditorium Parco della Musica, Casa del Jazz…

                                                                                                                                                                      

Inizio concerti ore 21,00
nfo e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
 prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
  www.alexanderplatzjazz.com

 

Rispondi