Nel cuore del Lazzaretto di Bergamo, precisamente al Piazzale Lodovico Goisis, si terrà il prossimo fine settimana un evento eccezionale che promette di catturare cuori e animi. Lazzaretto Estate 2024 invita tutti a partecipare a tre serate imperdibili di divertimento, cultura e intrattenimento dal vivo.
Il weekend inizia con una nota di profonda emozione venerdì 28 giugno, grazie al concerto di Roberto Vecchioni, recentemente acclamato al Festival di Sanremo con la sua toccante interpretazione di “Sogna ragazzo sogna”.
Il tour “Tra il silenzio e il tuono” promette una serata magica, celebrando i brani del suo ultimo album “L’Infinito” e i classici intramontabili del suo repertorio.
Accompagnato dalla sua band storica, Vecchioni trasporterà il pubblico in un viaggio unico attraverso musica, parole e immagini.
Sabato sera, è la volta di Eleazaro, il comico amato da tutti, che presenterà il suo nuovo spettacolo “Grande figlio di p*****a”.
Con uno stile unico che mescola umorismo intelligente e satira sociale, Eleazaro è pronto a conquistare il pubblico con un’esibizione che promette di essere tanto divertente quanto riflessiva.
La grande novità del 2024, GOT SOUND, farà vibrare il Lazzaretto di Bergamo domenica 30 giugno con una rassegna dedicata alla musica elettronica. Questo evento, che si estenderà su quattro serate, sarà il ritrovo perfetto per gli amanti del genere, con DJ selezionati pronti a far ballare tutti sotto le stelle. La serata di apertura vedrà la partecipazione di alcuni dei nomi più promettenti della scena, tra cui Pretty Rich, TWENTYSIX, OXLAY e WISE, ognuno con il proprio stile unico e una capacità innata di creare atmosfere indimenticabili.
Lazzaretto Estate 2024 culminerà il 28 luglio con il Closing Party, dopo una serie di serate che hanno catturato l’essenza della cultura contemporanea attraverso musica, comicità e innovazione. Le successive line up delle serate saranno annunciate nelle prossime settimane, garantendo un continuo flusso di eccellenza artistica e intrattenimento di alta qualità.
Biglietti
I biglietti sono acquistabili attraverso www.lazzarettobergamo.it e sui circuiti tradizionali (Ticketmaster e su TicketOne)
La biglietteria fisica presso il Lazzaretto è aperta a partire dal 15 di giugno, dal giovedì al sabato, dalle ore 14 alle ore 19.
I giorni di evento è sempre possibile acquistare i biglietti a partire dalle ore 11, fino all’inizio dello spettacolo.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.