La campagna abbonamenti per la Stagione Teatrale 2024/2025 è ufficialmente aperta, e il Teatro Stabile di Acireale si prepara a offrire una selezione straordinaria di spettacoli che andranno in scena nei teatri più prestigiosi della provincia. Non perdere l’occasione di assicurarti il posto per una stagione ricca di emozioni, con grandi protagonisti del teatro nazionale e regionale.
I Teatri Coinvolti
La stagione teatrale si svolgerà presso:
- Teatro Leonardo Sciascia di Aci Bonaccorsi
- Teatro Turi Ferro di Acireale
- Teatro ABC di Catania
- Teatro Metropolitan di Catania
Un Parterre di Stelle del Teatro Italiano
Gli appassionati di teatro potranno godere delle interpretazioni di alcuni tra i più amati attori e attrici del panorama teatrale italiano. In scena saliranno:
Enrico Guarneri, Antonello Costa, Gino Astorina, Toti Mancuso, Totino La Mantia, Carmelo R. Cannavò, Vincenzo Volo, Giovanna Criscuolo, David Coco, Eduardo Saitta.
E ancora, in opzione al Teatro ABC di Catania, si esibiranno artisti del calibro di Carlo Buccirosso, Alessio Boni, Iaia Forte, Angela Finocchiaro, Gianfranco Jannuzzo, Corrado Tedeschi, Debora Caprioglio, Giuseppe Pambieri, Paola Quattrini, e molti altri.
Musica, Commedia e Grande Teatro
La stagione si preannuncia ricca e variegata, con una programmazione che spazia dai musical più acclamati alle commedie che faranno divertire tutta la famiglia, fino alle rappresentazioni teatrali che affrontano tematiche profonde e coinvolgenti. Un’occasione imperdibile per gli amanti del teatro che vogliono vivere serate all’insegna della cultura e del divertimento.
Utilizza la Carta del Docente
Ricordiamo a tutti i docenti che la Carta del Docente 2023/2024 scadrà il 31 agosto. È possibile utilizzare il credito residuo per l’acquisto di un abbonamento alla nostra stagione teatrale. Approfitta di questa opportunità e non lasciarti sfuggire l’occasione di vivere l’esperienza unica del teatro. Per maggiori informazioni, visita il sito https://www.teatrostabilediacireale.it oppure chiama sempre il numero 095 9892093.
Prenota Subito il Tuo Abbonamento!
Le richieste sono già numerose e alcuni turni stanno per chiudere. Non aspettare! Puoi prenotare il tuo abbonamento anche online tramite il nostro sistema di booking. Inoltre, ti invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato sulle novità e sugli spettacoli in programma.
Riapertura dei Botteghini
I nostri botteghini, situati al Teatro Turi Ferro e al Teatro L. Sciascia, riapriranno il 3 settembre. Siamo pronti ad accoglierti per fornirti tutte le informazioni e assisterti nella scelta del miglior abbonamento per te.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.