Raffaella Di Caprio, splendida attrice italiana e lontana parente del celebre Leonardo DiCaprio, continua a far parlare di sé nel panorama cinematografico italiano. Recentemente, Raffaella ha preso parte al set di “6 racconti d’autore”, diretto da Daniele Catini, dove ha avuto modo di esprimere tutto il suo talento in una nuova ed entusiasmante esperienza.
Terminato questo progetto, l’attrice si prepara a tornare sul set per un altro importante film: “Tradita”, diretto da Gabriele Altobelli. In questa pellicola internazionale, che sarà distribuita con il titolo “Betrayed” nel mercato estero, Raffaella avrà un ruolo di grande rilievo accanto alla protagonista Manuela Arcuri, una delle icone del cinema italiano.
Nel film, Raffaella interpreterà il personaggio di Doll, una bellissima escort ambigua e sensualissima. “Lavorerò con un’attrice fantastica e dal grande cuore, la meravigliosa Manuela Arcuri. Sono così felice di affiancarla“ ha dichiarato entusiasta l’attrice. Ma le sorprese non finiscono qui, poiché interagirà anche con il famoso sex-symbol William Levy, aggiungendo ulteriore fascino a un cast già stellare.
Tradita si distingue infatti per un cast di altissimo livello, che comprende nomi di caratura internazionale come Giancarlo Giannini, Angela Molina, Monica Guerritore, il cubano-americano William Levy, e il giovane talento Fernando Lindez, noto per la sua partecipazione nella serie Elite.
Raffaella Di Caprio è una delle attrici più richieste per ruoli carichi di sensualità. Dopo aver interpretato Milly D’Italia nel film di Luca Lucini “Le mie ragazze di carta”, questa nuova avventura con Manuela Arcuri rappresenta un altro importante traguardo nella sua carriera. “Dovrei finalmente interpretare Moana Pozzi in un film bellissimo. Speriamo bene“ ha aggiunto Raffaella, anticipando un altro progetto che potrebbe consacrarla definitivamente come una delle attrici più versatili e affascinanti del panorama cinematografico.
Raffaella Di Caprio si sta rapidamente affermando come una delle nuove stelle del cinema italiano, con un futuro che promette di riservare ancora molte sorprese e successi