Dylan Dog – L’inquilino del terzo piano: nuova edizione in libreria e fumetteria dal 11 ottobre

Sergio Bonelli Editore annuncia l’arrivo di una nuova edizione di Dylan Dog. L’inquilino del terzo piano, firmata dal maestro Tiziano Sclavi e illustrata da Giampiero Casertano. Questa celebre storia, che sarà disponibile dall’11 ottobre in libreria e fumetteria, rappresenta uno dei capitoli più intensi e psicologicamente densi dell’universo di Dylan Dog.

La trama ruota attorno alle strane vicende che coinvolgono il signor Kaminski, un uomo che vive nel suo appartamento al terzo piano di un vecchio palazzo. Le sue nevrosi quotidiane si trasformano in follia, o forse in una maledizione ben più profonda, spingendolo a confrontarsi con il proprio doppio, la sua immagine riflessa. Solo il celebre indagatore dell’incubo, Dylan Dog, con il suo famoso “quinto senso e mezzo”, potrà affrontare e risolvere questo inquietante mistero. La domanda che sorge spontanea è: riuscirà Dylan a riconoscersi nella propria immagine riflessa o cadrà vittima della stessa maledizione?

Oltre alla storia principale, questa edizione speciale contiene un prezioso approfondimento intitolato Trelkovsky scritto da Franco Busatta, e un’intervista esclusiva a Giampiero Casertano, sempre a cura di Busatta, che arricchirà ulteriormente l’esperienza di lettura per gli appassionati di Dylan Dog.

DYLAN DOG. L’INQUILINO DEL TERZO PIANO
Soggetto: Tiziano Sclavi
Sceneggiatura: Tiziano Sclavi
Disegni: Giampiero Casertano
Copertina: Giampiero Casertano
Formato: 22 x 30 cm, b/n
Tipologia: cartonato
Pagine: 112
ISBN code: 978-88-6961-971-7
Prezzo: 21,00 euro
Online e sui social:
https://www.facebook.com/DylanDogSergioBonelliEditore
https://shop.sergiobonelli.it/dylan-dog/2024/09/16/libro/dylan-dog-l-inquilino-del-terzo-piano-1025108/