L’attesa è finita: MAHMOOD partirà con il suo N.L.D.A. TOUR il 18 ottobre 2024, segnando il debutto dell’artista nei palasport italiani. La tournée, prodotta da Friends & Partners, inizierà con la data zero a Jesolo al Palazzo del Turismo, per poi proseguire nelle principali città italiane: Milano, Firenze, Roma e Napoli, con alcuni appuntamenti già sold out.
Lo show, curato nei minimi dettagli, sarà un’occasione speciale per i fan di ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo album “NEI LETTI DEGLI ALTRI”, già certificato platino con oltre 630 milioni di stream. Oltre ai nuovi pezzi, MAHMOOD porterà sul palco le sue hit più amate, come “TUTA GOLD”, il singolo più venduto del 2024 con 370 milioni di stream, e il nuovo brano “RA TA TA”, che ha già conquistato il disco di platino.
Con una carriera costellata di successi, MAHMOOD vanta un’impressionante collezione di 34 dischi di platino e 8 dischi d’oro in Italia, oltre a numerosi riconoscimenti internazionali. Il 2024 si conferma un anno straordinario per l’artista, che dopo il successo dell’EUROPEAN TOUR e del SUMMER TOUR, si prepara a incantare i palasport italiani con il suo spettacolo unico e inedito.
Prevendite disponibili su www.friendsandpartners.it
Tutte le info sul tour di Mahmood sono disponibili su www.friendsandparters.it
Info biglietti: www.ticketone.it e www.friendsandpartners.it
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.