Not Good: il nuovo mixtape ‘Bella festa Brutta gente’ in uscita il 18 ottobre

Not Good, uno dei talenti più apprezzati dell’hip hop italiano, è pronto a tornare sulla scena musicale con il suo nuovo mixtape “Bella festa Brutta gente”, disponibile dal 18 ottobre. Il progetto, pubblicato sotto l’etichetta Epic/Sony Music Italy, rappresenta un viaggio personale ed emotivo, mostrando la crescita artistica dell’artista.

Un viaggio tra emozioni e suoni
Bella festa Brutta gente” è un progetto che alterna atmosfere riflessive e sonorità leggere, passando dal tipico rap graffiante a ritmi dance. Not Good, infatti, conferma la sua versatilità, offrendo un mix di immagini sonore e liriche capaci di coinvolgere e trascinare l’ascoltatore. I temi principali toccano la superficialità delle relazioni, la disillusione sociale e la solitudine, temi che si intrecciano con il desiderio di accettazione e validazione.

Ritorno ufficiale sulla scena musicale
Questo mixtape segna il ritorno ufficiale di Not Good sulla scena hip hop italiana, confermando il suo talento naturale già messo in evidenza con i precedenti lavori come “Collane d’odio” e “Finta di niente”, entrambi prodotti dal duo multiplatino 2nd Roof. Degna di nota è anche la collaborazione con Emis Killa per il brano “Noi siamo leggenda (chronicle)”, parte della colonna sonora della serie tv targata Amazon Prime.

La carriera di Not Good
Not Good, nome d’arte di Jari Melia, classe 1997, ha mosso i primi passi nel mondo del rap all’età di 15 anni, partecipando a contest di freestyle e frequentando “Il Muretto”, simbolo della scena rap milanese. Dopo aver pubblicato i primi mixtape su YouTube, la sua carriera ha preso una svolta decisiva grazie all’incontro con Emis Killa e Zanna. Nel 2020 pubblica il suo primo singolo ufficiale, “Qualche G”, seguito da collaborazioni importanti e un percorso costellato di successi, come l’EP “Erba nei jeans” del 2021 e l’EP “Vero liricista” del 2022.

Con il mixtape “Bella festa Brutta gente”, Not Good dimostra di essere uno degli artisti più promettenti della scena musicale italiana, capace di evolversi mantenendo una forte identità artistica.

NOT GOOD
Instagram
Spotify
YouTube