Nuova settimana di eventi allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59, Milano), il celebre locale in stile vintage che celebra il suo decimo anniversario! Un palinsesto ricco di appuntamenti musicali, spettacoli e cultura per soddisfare tutti i gusti.
Intanto si annuncia che dal 14 al 16 marzo, lo Spirit de Milan ospiterà “Spirit of Ireland”, un festival unico nel suo genere che fonde tradizione e innovazione. Tra workshop di danze irlandesi, sessioni musicali e piatti tipici, il pubblico potrà vivere un’esperienza immersiva. Sul palco si esibiranno due band direttamente dall’Irlanda: Irish Quartet e Tribesmen. I biglietti sono disponibili in prevendita su spiritofireland.it/biglietti.
PROGRAMMAZIONE DI FINE FEBBRAIO E INIZIO MARZO
La settimana si apre con la classica chiusura del lunedì, per poi dare spazio a una serie di eventi imperdibili:
- Martedì 25 febbraio – ore 22.00: Ca.Bar.Et Boh.Visa – Uno spettacolo di cabaret all’insegna della sorpresa e della risata.
- Mercoledì 26 febbraio – ore 21.30: Souvenirs de Django – Conversazione musicale e jam session con il musicista e musicologo Fabio Lossani.
- Giovedì 27 febbraio – ore 22.00: Barbera & Champagne con Teka P trio, una serata dedicata alla tradizione milanese.
- Venerdì 28 febbraio: Bandiera Gialla – La musica travolgente dei Re-Beat accende la serata.
- Sabato 1 marzo – ore 22.30: Holy Swing Night con gli Hot Crystal Rhytmakers, per gli amanti del ritmo swing.
- Domenica 2 marzo:
- Ore 11.00: Wunder Mrkt – Artigianato, vintage e creazioni uniche.
- Ore 11.30: Spettacolo di burattini tradizionali con Meneghino, a cura della Compagnia Burattini Aldringhi.
- Ore 15.00: Hot Jazz Club con gli Spirit Hot Six.
- Ore 18.00: Concerto di Pepino e Fedele.
- Ore 21.00: Concerto di Cipriano’s Banda.
Con i suoi 1500 mq, lo Spirit De Milan custodisce un’atmosfera vintage unica. Aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 all’01:00 (fino alle 02:30 il venerdì e il sabato), il locale è il punto d’incontro per musica dal vivo, risate e divertimento.
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.