La settimana di eventi culmina mercoledì 25 giugno con una serata speciale per celebrare il decennale dello storico locale della Bovisa.
Lo Spirit de Milan (Via Bovisasca 59, Milano) si prepara a spegnere dieci candeline nel modo che gli riesce meglio: con una grande festa aperta a tutti, tra musica dal vivo, spettacoli, danze sfrenate e una torta di compleanno gigante. Domani, mercoledì 25 giugno, è infatti in programma la “Festa delle Feste”, l’evento clou che chiude una settimana ricchissima di appuntamenti e rende omaggio a uno dei luoghi simbolo della nightlife meneghina.
La serata inizierà alle 19:30 con l’energia travolgente della Banda d’Affori, e proseguirà con un vero e proprio viaggio musicale che toccherà tutte le anime che hanno reso unico lo Spirit in questi dieci anni: swing, cabaret, dialetto milanese, tango argentino, irish folk.
Sul palco saliranno i trascinanti MahBuhBah, pronti a ricreare l’atmosfera spumeggiante di “Bandiera Gialla” insieme a numerosi ospiti a sorpresa.
A chiudere la notte ci penserà il DJ set firmato Damn Spring, che porterà il pubblico a ballare fino alle 2 del mattino, mentre il momento più dolce sarà riservato alla torta gigante, da condividere con tutti i presenti per brindare insieme al traguardo del decimo compleanno.
Aspettando la grande festa: “Milano 5.0” e Ca.Bar.Et Boh.Visa.
L’atmosfera festosa si respira già da martedì 24 giugno, con la serata “Milano 5.0”, un mix esplosivo di cabaret, musica e ironia tipicamente milanese. Alle ore 22:00 andrà in scena lo spettacolo “Ca.Bar.Et Boh.Visa.”, con il cast dello show e ospiti speciali, per una serata all’insegna del divertimento, dei ricordi e dello spirito autentico dello Spirit.
Spirit de Milan: tra vintage, musica e cucina tradizionale
Con i suoi 1500 mq di spazi dall’atmosfera retrò, lo Spirit de Milan è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento culturale e sociale, aperto dal martedì alla domenica dalle 19:30 all’01:00 (fino alle 02:30 il venerdì e il sabato). Il locale accoglie ogni sera centinaia di persone con musica dal vivo, serate a tema e piatti della cucina tradizionale milanese, serviti nell’osteria interna “Fabbrica de la Sgagnosa”.
Prenotare è semplice, attraverso il form online: spiritdemilan.it/per-prenotare. All’arrivo, sarete accolti da La Mariuccia o L’Ambroes, due personaggi iconici che vi accompagneranno al tavolo riservato. Nel menù: cassoeula, mondeghili, risotti e cotoletta, tutti preparati “come una volta”.
Info e prenotazioni
festeggia@spiritdemilan.it
www.spiritdemilan.it