Dopo gli ottimi ascolti della scorsa puntata — con il 5,2% di share e picchi di 1,1 milioni di telespettatori — torna Maurizio Crozza con un nuovo appuntamento di “Fratelli di Crozza”, in onda venerdì 17 ottobre in prima serata sul NOVE, dagli studi di Milano.
Come di consueto, il comico genovese porterà sul palco i fatti di attualità politica e sociale della settimana, interpretando i suoi personaggi più amati e regalando al pubblico monologhi satirici che mescolano ironia, riflessione e pungente critica contemporanea.
L’appuntamento televisivo sarà disponibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove gli spettatori potranno rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni di “Fratelli di Crozza”.
Il programma è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia ed è firmato da Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, la scenografia di Marco Calzavara, la fotografia di Daniele Savi, mentre il produttore esecutivo è Giuliana Porta.
Con la sua miscela di comicità intelligente e satira d’attualità, “Fratelli di Crozza” continua a confermarsi uno degli appuntamenti più seguiti e amati del venerdì sera televisivo.
“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:
FACEBOOK: www.facebook.com/
Sebastiano Di Mauro nasce ad Acireale (CT) nel 1954 dove ha vissuto fino a circa 18 anni. Dopo si trasferisce, per brevi periodi, prima a Roma, poi a Piacenza e infine a Milano dove vive, ininterrottamente dal 1974. Ha lavorato per lunghi anni alle dipendenze dello Stato. Nel 2006, per strane coincidenze, decide di dedicarsi al giornalismo online occupandosi prima di una redazione a Como e successivamente a Milano e Genova, coordinando diverse redazioni nazionali. Attualmente ha l’incarico di caporedattore di questa testata e coordina anche le altre testate del Gruppo MWG e i vari collaboratori sul territorio nazionale.
