Natale nonostante tutto: oltre il rumore del mondo, un messaggio ai lettori e amici

Mai come quest’anno mi sono sentito un po’ imbarazzato nel rivolgere un messaggio di auguri ai tanti lettori e amici che ci seguono. Imbarazzato perché il rituale del bilancio di fine anno e dello slancio […]

 

AUGURI DALLA REDAZIONE: riflessioni sul Natale, tra spirito autentico e consumismo

Buone Feste da Web Lombardia

Cari lettori, amici, collaboratori e Uffici Stampa, con l’avvicinarsi del Natale e del nuovo anno, desideriamo rivolgere a tutti voi i nostri più sinceri auguri. Questo è un periodo dell’anno che, nelle intenzioni più pure, […]