La clinica Health Optimizing apre ufficialmente il 30 gennaio a Mi-Affori

Come già annnunciato, giovedì 28 gennaio, presso la sede di Health Optimizing (in via Alessandro Astesani 45), prima clinica della salute e del benessere che apre a Milano, il CEO Nicolò Licciardello procederà alla presentazione dello staff attraverso la pagina Instagram ufficiale @health_optimizing_it.

La clinica Health Optimizing apre ufficialmente le sue porte al pubblico sabato 30 gennaio, e porta con se un innovativo approccio Norvegese, basato su una combinazione di 33 tecnologie, e su un programma personalizzato di terapie e percorsi relativi allo stile di vita.

L’idea nasce dal norvegese Thomas Aksnes, che dal 2002 ha avviato oltre 200 cliniche in tutto il mondo. Il concetto di clinica Health Optimizing è stato sviluppato a partire dagli anni ’90 in collaborazione con il team di ricerca e con gli scienziati che si sono occupati delle tecnologie in ogni parte del mondo. Health Optimizing vanta 22 anni di ricerca e sviluppo. Utilizzando una vasta combinazione di metodiche HI-TECH, si propone di individuare e risolvere i problemi della salute alla loro origine attraverso tre fasi: 1. check up: con altissima precisione nell’individuare i parametri e con un altissimo numero di dati, oltre 20 mila; 2. programma personalizzato sia per le terapie sia per un percorso corretto di alimentazione e attività fisica; 3. Stimolazione al fine di ripristinare i meccanismi intrinseci di autorigenerazione. La Filosofia Health Optimizing è un modello basato su ALTA TECNOLOGIA, con approccio integrato e complementare alla medicina convenzionale e alternativa. 600 000 persone hanno migliorato la propria condizione di salute in 5 continenti.

High-Tech: perché utilizza una combinazione di 33 tecnologie all’avanguardia e che provengono da tutto il mondo, molte delle quali sono state sviluppate in collaborazione con il fondatore, Thomas Aksnes. Per questo motivo il modello Health Optimizing è unico.

High-Touch: sulla base dei risultati del check up globale, fornisce un piano terapeutico personalizzato e un percorso sullo stile di vita su misura per le esigenze di ogni singolo individuo.

High-Value: ottimizza la capacità di auto-rigenerazione intrinseca e anti-aging attraverso un approccio non invasivo, altamente efficace, senza effetti collaterali.

Nicolò Licciardello, oggi Chief Executive in Italia e in Svizzera del modello Health Optimizing, con oltre 25 anni di esperienza nella sanità, dopo un incontro con Thomas e dopo aver assistito a tutto il percorso di alcuni pazienti, ha avuto appunto l’idea di portare questo modello in Italia e in Svizzera.

 https://italy.healthoptimizing.com/