Uomini Stregati dalla Luna: una serata spensierata, tra amori e risate, al Martinitt di Milano

Se stai cercando un’esperienza teatrale coinvolgente non cercare oltre. La pièce “Uomini stregati dalla luna” al Martinitt di Milano offre esattamente ciò che desideri: un cast eccezionale che dà vita a personaggi ricchi di spessore e umanità, sotto la regia sapiente di Nicola Pistoia.

Per altre notizie sullo spettacolo, date, orari e prezzi, vedi articolo di presentazione.

LA RECENSIONE
Immagina di trovarti in un’osteria romana, durante la notte di Capodanno. Qui, incontrerai una serie di personaggi indimenticabili interpretati da talentuosi attori come Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini e Flora Contrafatto.

Ciccio e Pino, interpretati rispettivamente da Giancarlo Fares e Andrea Catarinozzi, sono i titolari del locale, alle prese con debiti e una serie di sfide. La serata sembra destinata a essere come tutte le altre, fino all’arrivo di Nicola, interpretato magistralmente da Valerio Giombetti. Fresco di una rottura sentimentale, Nicola coinvolge tutti i presenti nella sua personale crisi amorosa, trasformando il cenone in un’inaspettata seduta di terapia di gruppo.

La pièce offre un mix irresistibile di comicità, emozioni e riflessioni sulla vita e sull’amore. Gli spettatori vengono trascinati in una serie di situazioni comiche e inaspettate, mentre i personaggi affrontano le proprie paure e incertezze.

Ma le sorprese non finiscono qui. Con l’arrivo di una misteriosa donna, interpretata da Flora Contrafatto, la serata prende una svolta ancora più intrigante. La bravura degli attori permette al pubblico di divertirsi e immergersi completamente nella storia, ridendo e riflettendo insieme, con un pizzico di amarezza per il triste epilogo.

Con un cast eccezionale e una trama avvincente, questa commedia promette di lasciare il pubblico stregato fino all’ultimo istante.

 

One thought on “Uomini Stregati dalla Luna: una serata spensierata, tra amori e risate, al Martinitt di Milano”