Prodigi-Oltre i confini della magia, con Vanni De Luca al Teatro Leonardo dal 28 dicembre

Dal 28 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 sul palco del Teatro Leonardo di Milano lo spettacolo Prodigi – Oltre i confini della magia, Con Vanni De Luca e Tiziano Grigion.

Prodigi è uno spettacolo unico nel suo genere nel quale il pubblico viene catapultato indietro nel tempo, oltre un secolo fa, in un’epoca dove i fenomeni umani suscitavano grande attenzione e clamore.

Protagonista assoluto è Vanni De Luca, autentico specialista delle meraviglie, un uomo che è riuscito ad utilizzare il proprio corpo in maniera straordinaria grazie ad un allenamento quotidiano e costante sviluppato in molti anni.

Vanni De Luca è lʼunico artista italiano a portare in scena le Meraviglie Multiple, il numero più complesso mai ideato nella storia del mentalismo, in una sua personalissima ed elettrizzante versione. In pochi minuti e contemporaneamente Vanni risolve un cubo di Rubik, matrici 4×4, il percorso del cavallo degli scacchi e recita a memoria un canto della Divina Commedia di Dante, scelto liberamente dal pubblico.