StuzzicAMI, una serata veramente speciale a San Valentino

La festa più dolce  dell’anno è oramai alle porte e gli innamorati di ogni età, siano essi fidanzati, marito e moglie o compagni, si preparano a festeggiare come posssono una sera diversa e speciale.

Tanti gli eventi organizzati in forma privata e tanti i locali che dedicano a San Valentino una serata a tema, così come i ristoranti dedicano uno speciale menù.

Tra i tanti eccone uno de tutto esclusivo e solo per pochi intimi, capace di riunire in una sola serata due brand unici:

Fiorella Ciaboco Sartoria e La Tana di Ciacco Luxury Italian Food,  che hanno organizzato un evento intrigante fin dal titolo, infatti hanno voluto chiamarlo StuzzicAmi e sarà l’occasione per apprezzare tanto le creazioni di moda di Fiorella Ciaboco, quanto le stuzzicherie di qualità dei prodotti della Tana di Ciacco, che sono i prodotti dolci e salati più buoni e raffinati che avete mai assaggiato.

Ma non è finita perchè la serata sarà allietata dai vini di Stefano Mancinelli un vero guru dei vini, che farà assaggiare alle coppie intervenute lo speciale vino “lacrima di Morro D’Alba”, uno dei prodotti della sua Cantina – Distilleria – Frantoio che meritano di essere conosciuti.

Segnatevi l’appuntamento:
Giovedì 14 febbraio dalle 19 alla 22
in Via Carlo De Cristoforis, 5 a  Milano
Info e prenotazioni 334594 5950

 

One thought on “StuzzicAMI, una serata veramente speciale a San Valentino”