Il Lato Oscuro della Luna e K-11 Volume Primo di Sergio Bonelli Editore arrivano in libreria e in fumetteria dal 28 novembre

Si parte con l’opera scritta da Alessandro Bilotta e disegnata da Matteo Mosca: IL LATO OSCURO DELLA LUNA. Il protagonista della narrazione è proprio l’enigmatico satellite, signore (o meglio Signora, perché da sempre la Luna è madrina dell’universo femminile) delle maree e degli umori, della follia e dei cicli della germinazione vegetale. Lloyd ha infatti coronato il suo sogno d’infanzia: diventare un astronauta. Ora finalmente è in viaggio verso la Luna. Ma, all’improvviso, l’avventura diventa un incubo. Com’è possibile che i suoi compagni siano spariti senza lasciare traccia? Perché la sua mente è assediata da dolorosi ricordi? Forse le risposte sono nascoste sul freddo satellite, annidate nell’ombra eterna del suo lato oscuro. Un’odissea fantascientifica che trascina il lettore verso derive oniriche, fino a scandagliare la mente di un uomo che, indagando su un mistero, si ritrova a fare i conti con se stesso. La copertina del volume è firmata da Aldo Di Gennaro.

Sempre dal 28 novembre sarà disponibile K-11. VOLUME PRIMO, scritto da Matteo Casali (che firma anche la postfazione) e disegnato da Davide Gianfelice. Mentre il secondo conflitto mondiale si avvia alla sua conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell’animo dall’assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell’era che segnerà tutto il ‘900: l’era atomica. La copertina del volume, il primo della serie, è firmata da Emiliano Mammucari.

IL LATO OSCURO DELLA LUNA
Soggetto: Alessandro Bilotta
Sceneggiatura: Alessandro Bilotta
Disegni: Matteo Mosca
Copertina: Aldo Di Gennaro
Formato: 22 x 31 cm, b/n
Pagine: 120
ISBN code: 978-88-6961-453-8
Uscita in libreria: 28 novembre
Prezzo: 20 euro

Online e sui social:
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/
https://shop.sergiobonelli.it/le-storie/2019/10/01/libro/il-lato-oscuro-della-luna-1007075/

K-11. VOLUME PRIMO
Soggetto: Matteo Casalo
Sceneggiatura: Matteo Casali
Disegni: Davide Gianfelice
Copertina: Emiliano Mammucari
Colori: Stefania Aquaro
Formato: 22 x 29,7 cm, colore
Pagine: 72
ISBN code: 978-88-6961-468-2
Uscita in libreria: 28 novembre
Prezzo: 16 euro

Online e sui social:
https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/
https://shop.sergiobonelli.it/k-11/2019/10/21/libro/k-11-volume-primo-1007213/