Le Gru – Store Talking: Paola è la protagonista della prima storia del 2021

Festeggiando l’anno nuovo con le freschissime aperture di La Piadineria e La Casa de las Carcasas (cover e accessori per telefonini e tablet) tutti i 180 punti vendita del Centro Commerciale alle porte di Torino offrono occasioni imperdibili e tanti sconti sulle infinite proposte dei loro brand. Con la sicurezza delle misure che da molti mesi Le Gru mette in campo per 1500 lavoratori e per il pubblico – rigorosi standard igienici e sanitari garantiti da una certificazione internazionale, misurazione della temperatura, contingentamento degli ingressi nei punti vendita, gel disinfettante a ogni accesso, obbligo della mascherina e del distanziamento supervisionato dal personale interno qualificato e dalla segnaletica – niente di meglio, dunque, che una passeggiata nelle gallerie di Via Crea per realizzare un desiderio a prezzi vantaggiosi in totale sicurezza.

Anche Celio, marchio francese leader del prêt-à-porter maschile, è pronto per accogliere i clienti con il suo stile inconfondibile e prezzi davvero interessanti. Dietro le porte, con occhi che sorridono e una parlantina inarrestabile, la vice store manager Paola D’Orrigo. È lei la protagonista dell’ottavo episodio di Store Talking, il progetto social di Le Gru che racconta la vita, le storie e le passioni dei lavoratori del mall, il loro punto di vista ed entusiasmo anche in questo periodo così complicato.

Paola è tornata a Le Gru, dopo altre esperienze di lavoro, e ha ritrovato da ormai cinque anni l’atmosfera e l’accoglienza di una grande famiglia. Proprio in famiglia, dal suo papà, ha ereditato la passione per il buon cibo e la fotografia e oggi, accanto al lavoro e alla cura delle sue figlie adolescenti, è “Marmapà”, food fotographer su blog e social. Torte dolci e salate, stuzzichini, idee e ricette sono presto diventate per Paola l’occasione di costruire intorno alle sue fotografie una bella community con cui condividere anche il suo amore per i laghi di montagna e, naturalmente, per i suoi “pucciosi” gattini!

Il video di Paola, online venerdì 8 gennaio, è l’ottavo della serie Store Talking e il primo del nuovo anno. I video – ognuno dei quali ha finora totalizzato oltre 100.000 visualizzazioni – anche nel 2021 raccontano il mondo di coloro che lavorano a Le Gru, e che ogni giorno rendono il mall di Grugliasco un posto unico, dove trovare straordinaria qualità commerciale, ma soprattutto accoglienza, idee e proposte che si rinnovano sempre.

A Le Gru le persone sono protagoniste, anche nel 2021!

GUARDA IL VIDEO!