Una introduzione al Corporate Venture Capital: lunedì 17 maggio webinar Aimba gratuito

Organizzato da AIMBA – Associazione Italiana dei Master in Business Administration il 17 maggio alle ore 18,00 si terrà il webinar “Una introduzione al Corporate Venture Capital” – Relatore: Avv. Gregorio Salatino – partecipazione libera e gratuita.

L’evento gratuito, sarà trasmesso attraverso la piattaforma zoom, previa prenotazione alla mail: aimba@aimba.it.

Di seguito la descrizione del webinar. 

Contenuto:
Il webinar si propone di illustrare ai partecipanti i “fondamentali” del Corporate Venture Capital. Che cosa è il Corporate Venture Capital? Quando rivolgersi ad un Venture Capitalist? Quali sono le clausole più importanti del Term Sheet? Una breve guida, insomma, per startuppers, imprenditori in cerca di finanziamenti, o professionisti che operano (o che vogliono operare) nell’ecosistema dell’innovazione.

Relatore:
L’Avv. Gregorio Salatino è avvocato che si occupa di Corporate Venture Capital, accademico, e mentor presso alcuni importanti incubatori con sede in Italia.

CHI SIAMO:
AIMBA – Associazione Italiana dei Master in Business Administration
Sede direttiva: c/o CTES ADVISOR – Foro Buonaparte 12 – 20121 Milano
www.aimba.it

AIMBA (Associazione Italiana dei Master in Business Administration), è l’Associazione professionale istituita e gestita nel rispetto delle normative sulle libere professioni intellettuali (Legge n. 4 del 14/01/2013 pubblicata in G.U. n. 22 del 26 gennaio 2013) con lo scopo di valorizzare, organizzare e disciplinare le qualifiche, gli interessi e le modalità di esercizio professionali dei soci.