Le Gru: dal 22 maggio finalmente aperto anche nel fine settimana

Con una nuova campagna di comunicazione Le Gru festeggia la riapertura di tutti i negozi presenti nella Galleria anche nei fine settimana a partire da sabato 22 maggio. È infatti decaduta la distinzione tra categorie merceologiche essenziali e non, che hanno determinato finora le chiusure di molti punti vendita nei giorni festivi e prefestivi.

La nuova campagna è nata a Torino dall’agenzia I Am a Bean, che lavora con Le Gru per tutti i progetti ci comunicazione, ed è stata studiata a livello nazionale per tutti i centri commerciali del gruppo Klepierre. L’immagine è una grafica in 3D (Crafting 3D) che ha come protagonista il Centro Commerciale, rappresentato da due grandi C, attorno alle quali prende forma in modo simbolico il mondo che lo contraddistingue: shopping, ma anche servizi, socialità e sicurezza. Con un claim che invita a tornare, RitroviamoCC, riprendendo le due C dell’immagine.

“Per il concept della campagna abbiamo puntato sul gioco di parole RitroviamoCC, creato dall’assonanza tra il “CI”, cioè̀ “noi”, e il “CC” – le iniziali di Centro Commerciale – valorizzando il legame tra i mall e la comunità̀ in cui sono inseriti” dice Davide Pallavicini, Ceo dell’agenzia I Am a Bean – “un gioco che potrà essere rinnovato e ampliato negli sviluppi successivi. L’intento è quello di dare una forte identità visuale a tutto ciò che le gallerie offrono alla propria clientela: prodotti, ma anche esperienze, senza dimenticare un imprescindibile riferimento alla sicurezza”.

La campagna sarà lanciata sia sui canali digitali e social di tutti i Centri del Gruppo Klépierre, sia con affissioni all’interno dei mall, per dare un forte messaggio alla clientela.

“Siamo lieti di poter tornare ad una totale apertura della nostra galleria, ristabilendo un legame più diretto con la clientela e proponendo, nel totale rispetto di tutte le norme di igiene e sicurezza previste –periodicamente certificate da un ente esterno, tramite il Protocollo Safe Guard di Bureau Veritas-  un’offerta sempre più ricca di servizi ed iniziative che vanno oltre allo shopping.” dice Davide Rossi, direttore di Le Gru “Riaffermiamo con forza, anche attraverso questa nuova campagna, il ruolo attivo del Centro nei confronti della comunità di cui è parte, come dimostrato anche dalla recente apertura dell’hub vaccinale con l’innovativa modalità drive-in, primo esempio di questo genere in Piemonte, o dalle promozioni legate alle nostre Gift Card che regalano i biglietti dei più importanti musei e enti culturali locali, o da Gallerie da Re, un contenitore di iniziative che per tre mesi promuoverà e valorizzerà il territorio piemontese attraverso una mostra fotografica, intrattenimenti e dei giochi per tutta la famiglia”.