Campusband Musica & Matematica: ‘Sullo Sfondo’ è il nuovo singolo del vincitore del concorso Gaetano Moragas

È disponibile da venerdì 3 dicembre, in radio e nei digital store “Sullo Sfondo” (Artist First), il nuovo singolo di Gaetano Moragas, vincitore della 4° edizione di “Campusband Musica & Matematica, contest per gli studenti amanti della musica.

Il videoclip del brano è online sul canale Youtube dell’artista:
www.youtube.com/user/gaetanomoragas

Gaetano MoragasIl giovane talento ha colpito la giuria di Campusband con la sua fresca canzone pop adatta ai tempi, che racconta la fine di una storia d’amore. Così Moragas nella serata finale del concorso, tenutasi a luglio 2021, si è aggiudicato la vittoria e il diritto ad un contratto discografico per la realizzazione di un inedito e videoclip, come prevede il regolamento. Una grande opportunità che ogni anno il concorso mette a disposizione per tutti i musicisti e studenti desiderosi di mostrare le proprie capacità creative e tecniche in ambito musicale.


Sullo sfondo” per me è una canzone speciale e non vedo l’ora che tutti possano ascoltarla dichiara Gaetano Moragas Le storie d’amore hanno sempre qualcosa da insegnarci. I “protagonisti” di questa storia arrivata al capolinea rimarranno presenti nella vita di entrambi, non più in primo piano, ma “sullo sfondo”. Ho deciso di mettere in gioco questo mio inedito a Campusband, una delle più belle iniziative musicali degli ultimi tempi, che ha come promotore un vero e proprio maestro, oltre che artista, persona speciale, Mario Lavezzi, che ringrazio molto.

Come ringrazio anche SIAE che sostiene il progetto. È stata un’emozione unica poter cantare nel cuore di Milano, in una cornice di storia come il Castello Sforzesco. Ci tengo a ringraziare in particolar modo anche gli autori Maurizio Bernacchia e Patrizio Baù e tutti coloro che si sono occupati della lavorazione e produzione di questo singolo e del videoclip”.

Attenzione! A breve partirà la quinta edizione di Campusband Musica & Matematica. Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito
www.campusband.it.