Posticipato ‘Les Italiens de L’Opera’, previsto in scena al Lirico ‘Giorgio Gaber’ di Milano

(Milano, 9 mag. ’22) Riceviamo comunicazione urgente dal Teatro Lirico ‘Giorgio Gaber’ di Milano in merito allo spettacolo “Les Italiens de L’Opera” già programmato per sabato 14 maggio 2022, in quanto, per motivi non comunicati,  lo spettacolo è stato posticipato a domenica 18 dicembre 2022.

I biglietti acquistati rimarranno validi per la visione dello spettacolo nella nuova data.

Per eventuali ulteriori informazioni, si può contattare il personale di botteghino all’indirizzo e-mail boxoffice@teatroliricogiorgiogaber.it


INFO SULLA SPETTACOLO
Gran Gala di danza con i Primi ballerini e Solisti italiani dell’Opera di Parigi.

All’Opera di Parigi solamente una piccola percentuale della compagnia può essere straniera. Questa percentuale è attualmente dominata da una forza italiana!

Su un’iniziativa del primo ballerino Alessio CarboneLes Italiens del’Opéra” riunisce i talenti italiani della più prestigiosa compagnia al mondo. Il repertorio del gruppo, rispecchia il vasto repertorio della grande compagnia francese e varia dal classico, neo-classico e contemporaneo.

I passi a due, assoli e passi a tre presentati, dimostrano tutta la modernità di questa storica scuola parigina che ha festeggiato di recente i suoi 300 anni di tradizione.

Per ogni altra informazione scrivere a info@teatroliricogiorgiogaber.it