ZITY DAYS: la nuova frontiera del car sharing 100% elettrico, si presenta a Milano dal 21 al 23 ottobre

Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 ottobre in Piazza XXV Aprile a Milano, Zity, il nuovo servizio di car sharing 100% elettrico, presenta l’evento “ZITY DAYS”, pensato per raccontare al pubblico il mondo della mobilità sostenibile in chiave pop e colorata, con la presenza dello street artist ScombinAnto.

Per l’occasione, infatti, nell’iconica piazza milanese verrà realizzata una grande decorazione pavimentale di 100 m 2 circa a cura dello street artist Antonio Colomboni, in arte ScombinAnto. Nelle giornate di sabato e domenica, dalle 14.00 alle 18.00, l’artista si esibirà inoltre in una sessione di live painting sul telaio di una delle auto Zity in esposizione nell’area.

Durante i tre giorni sarà inoltre possibile rivolgersi al personale Zity presente in loco per richiedere maggiori informazioni sul servizio e registrarsi all’app. Tutti coloro che completeranno l’iscrizione avranno la possibilità di usufruire subito del servizio grazie alle auto della flotta presenti, ricevendo in omaggio un voucher colazione o merenda spendibile immediatamente al bar Babitonga Cafè in viale Pasubio.

Il desk informativo sarà attivo nei tre giorni nei seguenti orari: 10.00 – 18.00. Zity Zity è il nuovo car sharing 100% elettrico presente a Milano da giugno 2022, nato grazie alla joint venture tra il gruppo infrastrutturale spagnolo Ferrovial e Mobilize, mobility company del gruppo Renault.

Il servizio si propone come il primo operatore full electric sul territorio milanese, con all’attivo una flotta composta da 450 Dacia Spring distribuite in tutta l’area urbana.

ScombinAnto
Antonio Colomboni,
in arte Scombinanto (https://www.instagram.com/scombinanto/), è un illustratore e art director nato a Fano nel 1983 e laureatosi in Disegno Industriale presso l’Università Iuav di Venezia a San Marino. Dopo essersi trasferito a Milano, ha iniziato a collaborare con marchi leader di settore come ToiletPaper e Ikea. La sua arte è pop, ricca di colori e surrealismo, realizzata sui supporti più diversi: carta, IPad, acrilico su tela ecc.