Rivivi l’autenticità al Politeatro di Milano sabato 18 novembre con lo spettacolo ‘Cliché” nella Rassegna Teatrale ‘A Tutto Palco’

Se ami il teatro che sfida gli stereotipi e celebra l’autenticità, segna subito la data: sabato 18 novembre 2023, ore 21, al Politeatro di Milano, Viale Lucania 18. Sì, perché in quell’occasione, andrà in scena “CLICHE’“, un emozionante spettacolo interpretato da Silvia Beillard, affiancata da Cinzia Brugnola.

In “CLICHE’“, il palcoscenico si anima con Eva, una donna dal carattere ironico e acuto, decisa a smantellare la fastidiosa matrice dei cliché che plaga la nostra società. Con il suo racconto, Eva ride di fronte agli stereotipi femminili, bilanciando abilmente dramma e farsa. Ciò che rende unico questo spettacolo è la sua colonna sonora, eseguita da un quartetto d’archi, che crea un’atmosfera surreale e senza tempo, accompagnando la vita della protagonista come una voce interna o un ricordo che la definisce.

CLICHE’” rappresenta il secondo capitolo della Rassegna Teatrale “A tutto Palco”, ideata e curata dalla talentuosa attrice e autrice milanese Ketty Capra. La stagione è iniziata con la brillante commedia “LA COPPIA SCOPPIA” il 21 ottobre scorso e proseguirà fino al 23 marzo 2024, concludendosi con il capolavoro della drammaturgia contemporanea “LA GRASSE MATINÉE” di Renè De Obaldia.

L’obiettivo principale della Rassegna è avvicinare il pubblico al Teatro Contemporaneo, mescolando divertimento e interesse. Su sei spettacoli in programma, ben tre sono inediti, di cui due sono prodotti dall’Associazione Culturale Performer.

Per prenotare il tuo posto a “CLICHE'”, contatta forperformer@gmail.com e regalati una serata che travolge gli stereotipi, celebra l’autenticità e ti avvicina al cuore pulsante del Teatro Contemporaneo. Non perdere l’opportunità di essere parte di questa straordinaria Rassegna Teatrale che, con ogni rappresentazione, apre nuove prospettive e invita il pubblico a esplorare mondi emozionanti e fuori dagli schemi.

IL POLITEATRO 
Viale Lucania,18 20137 (Mi)
INFO:  forperformer@gmail.com – tel.3388302540
Biglietti 20 euro intero – 15 ridotto (under 25/over 65)
prenotazione alla mail:  forperformer@gmail.com