Amadeus rivela i conduttori del Prima Festival 2023 durante la Milano Music Week

Nell’ambito della Milano Music Week, Amadeus ha entusiasmato il pubblico annunciando ufficialmente i conduttori del Prima Festival 2023. L’evento si è svolto il 24 novembre presso la Torneria Tortona durante il panel intitolato “Il Sanremo che verrà: Amadeus racconta il prossimo Festival,” presentato da FIMI.

Il panel ha visto la partecipazione di Amadeus, insieme a Tommaso Sacchi, Assessore alla Cultura del Comune di Milano, Nur Al Habash, Direttrice artistica della Milano Music Week, e Mario Limongelli, Presidente PMI. La sessione è stata moderata da Marta Cagnola di Radio 24, con un’introduzione di Enzo Mazza, CEO di FIMI.

Durante l’evento, Amadeus ha svelato i nomi dei conduttori del Prima Festival 2023, annunciando l’eclettico duo pop Paola e Chiara. Inoltre, sono stati designati inviati speciali due giovani tiktoker di grande successo, Mattia Stanga e Daniele Cabras, con milioni di seguaci sui social media.

Per coloro che hanno perso l’entusiasmante annuncio, il panel può essere rivisto sulla pagina YouTube della Milano Music Week, disponibile al seguente link: www.youtube.com/@MilanoMusicWeek/videos.

L’anticipazione del prossimo Festival ha suscitato grande attesa e interesse, promettendo un’edizione del Prima Festival 2023 all’insegna della novità e dell’intrattenimento.