CATS al Teatro Colosseo: una magica colonia di gatti alla conquista del cuore di Torino

Cats
Se sei un amante degli spettacoli musicali e sei in cerca di un’esperienza indimenticabile a RomaTorino, segna sul tuo calendario le date dal 5 al 9 dicembre, quando il Teatro Colosseo di Torino ospiterà “CATS”. Questo eccezionale musical, prodotto dalla PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Teatro Sistina e su licenza esclusiva The Really Useful Group di Londra, è firmato da Massimo Romeo Piparo.Un’Esperienza Magica
“CATS” trasporterà il pubblico in un viaggio attraverso la Città Eterna, con una colonia irresistibile di gatti che cantano e ballano sulle sue rovine. L’atmosfera magica è permeata da elementi di fantasia, dramma, romanticismo e, naturalmente, grande musica. Dopo il trionfale successo della scorsa stagione, questo spettacolo si preannuncia come un evento imperdibile.

Dettagli degli Spettacoli

  • Date e Orari:
    • Dal 5 al 9 dicembre alle ore 20:30
    • Domenica 10 dicembre alle ore 16:00

Prezzi dei Biglietti
Per garantire a tutti la possibilità di vivere questa esperienza straordinaria, sono disponibili diverse opzioni di biglietti:

  • Poltronissima: 59,00 euro
  • Poltrona: 48,00 euro
  • Galleria A: 43,00 euro
  • Galleria B: 32,00 euro
  • Ridotto under 16: 33,00 euro

Il Musical per Eccellenza
“CATS” è il musical per eccellenza, un titolo che ha scritto la storia di questo genere di spettacolo. Con musiche straordinarie di Sir Andrew Lloyd Webber e testi del Premio Nobel Thomas Stearns Eliot, lo spettacolo ha il potere di conquistare il cuore del pubblico di tutte le età. La sua meravigliosa trama e le performance straordinarie rendono questo musical immortale, resistente al trascorrere del tempo.

Acquista i Tuoi Biglietti Ora
Non perdere l’opportunità di assistere a “CATS” al Teatro Colosseo di Torino. Acquista i tuoi biglietti ora per garantirti un posto in questa magica avventura musicale. Porta la tua famiglia, gli amici o regalati un momento indimenticabile da vivere al ritmo della musica e della danza di questa straordinaria produzione internazionale.

Preparati a essere catturato dalla magia di “CATS” – un’esperienza che rimarrà nel tuo cuore per sempre.

Tutte le informazioni sui  social e sul sito www.teatrocolosseo.it sui profili social del Teatro.