Jack Daniel’s illumina Milano con un Natale indimenticabile: l’albero di Botti e tram speciali portano lo spirito festivo in tutta la città

Il calore delle festività raggiunge vette senza precedenti a Milano, grazie all’iniziativa unica di Jack Daniel’s che promette di accendere la città con uno spirito natalizio originale e inaspettato. Quest’anno, l’iconico marchio di whiskey celebra il Natale seguendo la tradizione di Lynchburg, Tennessee, con un albero di Natale straordinario, addobbi incantevoli, regali in edizione limitata e tram speciali che diffonderanno il messaggio festivo in tutto il capoluogo lombardo.

L’Albero di Natale Unico in Italia: Il Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree
Il cuore dell’iniziativa è l’imponente Jack Daniel’s Holiday Barrel Tree, un albero alto 7 metri realizzato con ben 66 botti originali Jack Daniel’s. Posizionato nell’area esterna della Fondazione Riccardo Catella dal 12 dicembre al 2 gennaio, questo albero magico si illumina al calar del sole, regalando uno spettacolo di luci sfavillanti e decorazioni straordinarie. Frutto di una lavorazione dettagliata e realizzato in collaborazione con max Up, questo albero mai visto prima promette di catturare l’attenzione di cittadini e turisti, diventando un’icona indimenticabile delle festività milanesi.

Largo Cairoli Addobbato: Uno Spazio Festivo Grazie a Jack Daniel’s e IGPDecaux
Dal 4 al 18 dicembre
, Jack Daniel’s trasforma Largo Cairoli in uno spazio festivo grazie a una pensilina addobbata con ghirlande, luci e vetrofanie dedicate alle pareti. Le sedute riproducono gli iconici barili del marchio, creando un’atmosfera accogliente e calorosa. Lo showscreen diffonde il messaggio “Crea le tue etichette, liberati dal resto“, invitando tutti a vivere il Natale con la spensieratezza tipica di Jack Daniel’s.

Tram Personalizzati e Dispenser di Palline: Il Marchio si Muove per Milano
Dal 4 al 31 dicembre,
un tram personalizzato porterà per le strade di Milano il messaggio “I bei momenti sono rari, trattali come meritano“, celebrando la gioia delle festività. Un secondo tram, dall’11 al 15 dicembre, attraverserà il centro della città, diffondendo il payoff made in Jack. Inoltre, la brand shelter di Largo Cairoli offrirà dispenser di palline di Natale in polistirolo riciclato, permettendo a tutti di portare un tocco Jack al proprio albero.

Coinvolgimento Online: Social Media e Il Senso delle Feste Made in Jack
Jack Daniel’s porta la festa anche online attraverso i suoi canali social ufficiali su Facebook e Instagram, condividendo il senso delle feste made in Jack con i suoi seguaci.

Jack Daniel’s offre a Milano un Natale indimenticabile, illuminando la città con iniziative uniche e coinvolgenti. Unisciti alla celebrazione, ma ricorda di festeggiare appassionatamente e di bere responsabilmente.