Authentic Flamenco: un’esperienza culturale indimenticabile arriva a Milano dal 21 dicembre

Il Teatro Real de Madrid e Fever hanno nuovamente unito le forze per portare il rinomato spettacolo di danza tradizionale di flamenco, Authentic Flamenco, in giro per il mondo. Dopo il successo in Nord America e in Brasile, il tour globale ha già entusiasmato oltre 100.000 spettatori negli Stati Uniti e in Asia-Pacifico, e ora sbarca a Milano dopo il debutto italiano a Roma.

Presentato dalla piattaforma globale Fever e dal prestigioso Teatro Real, Authentic Flamenco celebra il ricco patrimonio del flamenco, un’arte tradizionale spagnola, in varie città di Europa, Nord America, Asia-Pacifico e Medio Oriente. L’evento avrà luogo presso l’Auditorium San Fedele a Milano dal 21 al 23 dicembre.

Con la collaborazione di artisti incredibilmente talentuosi come Paula Rodriguez e José Escarpín e ballerini come, Jonathan Reyes e José del Calli,  ed i cantanti  Ángel Flores e Antonio Jiménez alla chitarra, lo spettacolo promette di trasportare il pubblico in una dimensione di passione e emozione pura.

Ignacio Bachiller Ströhlein, co-fondatore e CEO di Fever, ha condiviso il suo entusiasmo: “Siamo orgogliosi di supportare questi artisti talentuosi e di rendere la cultura accessibile a tutti“. Il CEO del Teatro Real, Ignacio García-Belenguer, ha sottolineato l’importanza di portare il flamenco in luoghi diversi come parte del loro impegno nel patrimonio culturale.

Durante lo spettacolo di 65 minuti curato da SO-LA-NA Entertainment, il pubblico avrà l’opportunità di immergersi nell’autenticità e nell’unicità del flamenco.

I biglietti, a partire da 40€ per persona, sono disponibili esclusivamente sulla piattaforma Fever.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza culturale straordinaria.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti, visita authenticflamencoshow.com.

Teatro Real de Madrid:
Fondato oltre duecento anni fa, il Teatro Real de Madrid è una delle istituzioni culturali più importanti in Spagna. Riaperto nel 1997 come una struttura all’avanguardia per le arti performative, il teatro ha continuato a distinguersi per l’eccellenza del suo programma artistico. Recentemente premiato come Migliore Compagnia d’Opera del Mondo agli International Opera Awards, il Teatro Real è attivamente impegnato nella diffusione del flamenco con “Authentic Flamenco” e continua a promuovere l’arte e la cultura in tutto il mondo.