Il Grande Grabski: una commedia irresistibile dall’11 al 13 gennaio al Teatro Martinitt di Milano

Il Teatro Martinitt di Milano presenta dall’11 al 13 gennaio lo spettacolo “Il Grande Grabski“, un adattamento teatrale curato da Marco Rinaldi e Paolo Vanacore, basato sull’omonimo romanzo di Marco Rinaldi pubblicato da Fazi Editore. Lo spettacolo, diretto da Paolo Vanacore, vanta un cast di talentuosi attori con esperienze significative nel mondo dello spettacolo, tra cui Toni Fornari, Riccardo Bàrbera e Carmen Di Marzo.

LA TRAMA
Il protagonista, Maurizio (interpretato da Toni Fornari), è un uomo ultraquarantenne che affronta un problema imbarazzante: l’eiaculazione precoce. Sua moglie Francesca (Carmen Di Marzo), bellissima e irraggiungibile, decide che la malattia di Maurizio richiede una terapia psicanalitica. L’incarico viene affidato al Dottor Grabski (Riccardo Bàrbera), un eccentrico psicanalista freudiano, lacaniano e junghiano che coinvolge Maurizio in una serie di trattamenti grotteschi e esilaranti.


Paolo Vanacore, regista dello spettacolo, sottolinea
che “Il Grande Grabski” è una metafora irriverente che affronta con naturalezza e disinvoltura il mondo della psicoterapia e dei rapporti di coppia. Lo spettacolo mescola una comicità esplicita sulla sessualità con un umorismo più colto e raffinato, esplorando le discipline scientifiche e professionali della psicanalisi.

Paolo Vanacore, regista dello spettacolo, è uno scrittore, autore e regista napoletano con una laurea in Storia del Teatro e dello Spettacolo. Ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti nel campo teatrale e cinematografico, dimostrando la sua abilità nel trattare tematiche sociali e di impegno civile.

Le musiche originali dello spettacolo sono composte da Alessandro Panatteri, pianista, compositore e direttore d’orchestra. La sua esperienza include collaborazioni con artisti di fama internazionale e la composizione di brani per film e spettacoli teatrali.


Informazioni e prenotazioni:
ORARIO SPETTACOLO

da giovedì a sabato ore 21.00
domenica ore 18
PREZZI SPETTACOLO
Platea € 26
Galleria € 20
Per informazioni e acquisto biglietti:
TEATRO/CINEMA MARTINITT Via Pitteri 58, Milano.
www.teatromartinitt.it
Telefono 02/36580010, Whatsapp 338.8663577 , info@teatromartinitt.it