Pietro Condorelli Trio all’Alexanderplatz Jazz Club: una serata imperdibile di jazz innovativo

L’Alexanderplatz Jazz Club di Roma è lieto di presentare un evento straordinario che appassionerà gli amanti del jazz: martedì 30 gennaio, il palco sarà dominato dal “Pietro Condorelli Visions Trio”. Questa formazione eccezionale è composta dal talentuoso chitarrista Pietro Condorelli, affiancato da Emiliano De Luca al contrabbasso e Claudio Borrelli alla batteria.

Il trio prende il nome dal loro ultimo progetto, “Visions”, che promette di offrire un viaggio sonoro unico attraverso la visione artistica di Condorelli. La serata si preannuncia come un’esperienza indimenticabile, in cui il pubblico sarà immerso in un mondo di jazz innovativo e coinvolgente.

Pietro Condorelli Trio si distingue per la sua dinamicità e la capacità di coniugare il jazz tradizionale con influenze moderne. Il chitarrista virtuoso, Pietro Condorelli, è la forza propulsiva del trio e si è guadagnato una reputazione a livello internazionale grazie alle sue esibizioni ipnotiche e al suo approccio creativo alla musica jazz.

La serata promette di deliziare gli spettatori con un mix avvincente di elementi jazz tradizionali e nuove influenze, il tutto eseguito con maestria e passione. La padronanza tecnica di Condorelli è evidente nelle sue esecuzioni perfette, nelle improvvisazioni intricate e nel fraseggio emotivo che caratterizza la sua musica.

Originario dell’Italia, Pietro Condorelli ha intrapreso un percorso musicale che lo ha portato a calcare palcoscenici internazionali, affermandosi come una figura di spicco nella scena jazz contemporanea. La sua profonda passione per il jazz è tangibile in ogni nota, trasmettendo emozioni autentiche e coinvolgenti al pubblico.

Se siete appassionati di jazz e alla ricerca di una serata che unisca virtuosismo, creatività e innovazione, non perdete l’occasione di assistere al concerto del Pietro Condorelli Visions Trio all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma.

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
 prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
  www.alexanderplatzjazz.com