Un’emozionante serata blues a San Valentino all’Alexanderplatz Jazz Club di Roma con Sara Berni Blues Band

L’Alexanderplatz Jazz Club di Roma si prepara ad accogliere la nuova stagione con una serata indimenticabile dedicata al blues. La Settimana del Blues inizia il mercoledì 14 febbraio alle ore 21:00 con il “Saint Valentine Blues Concert” della Sara Berni Blues Band. Questo evento straordinario è organizzato in collaborazione con il rinomato Big Mama, promettendo un’esperienza musicale coinvolgente e appassionante.

Sara Berni Blues Band, composta da talentuosi musicisti, si esibirà in un repertorio che spazia dai classici intramontabili di artisti come Ray Charles ed Etta James, a chicche d’eccezione che faranno vibrare il pubblico. Il palco sarà dominato dalla straordinaria voce di Sara Berni, accompagnata da Egidio Marchitelli alla chitarra, Muzio Marcellini alle tastiere, Mimmo Catanzariti al basso e Gianni Polimeni alla batteria. Questa formazione eccezionale promette di trasportare il pubblico attraverso i frenetici ritmi della Musica Nera e nelle profondità dell’emozione con ballad coinvolgenti come “Ain’t no sunshine” di Bill Whiters.

Sara Berni, con la sua voce straordinaria, ha conquistato il pubblico sia sul palco che attraverso le onde radiofoniche. La sua carriera, arricchita da collaborazioni con Max Giusti su Radio2 Rai e con artisti internazionali come Sting, la rende una figura di spicco nel panorama musicale italiano. Autrice premiata dal Billboard Song Contest americano, Berni è nota per la sua versatilità e unicità negli arrangiamenti.

La Sara Berni Blues Band è considerata la migliore band rappresentativa del genere blues in Italia dal prestigioso Big Mama di Roma, la vera House of Blues italiana. Programmata mensilmente dal 2014, la band ha ricevuto il riconoscimento come migliore band italiana nel 2019 all’OnStage!Festival, il Festival dell’Arte Americana in Italia. Questo premio è stato assegnato per la sua originalità e la capacità di rappresentare le evoluzioni e le contaminazioni del blues nel nostro paese.

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
 prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
  www.alexanderplatzjazz.com