Un inquilino ‘inaspettato’ al Teatro Martinitt fino al 14 ottobre

Un inquilino “inaspettato” irrompe nella vita di Massimo, un giovane ragazzo che vive in difficoltà economiche in un quartiere popolare di Roma. Il suo peggior incubo è la padrona di casa, che vorrebbe i pagamenti puntuali dell’affitto ma solo grazie all’aiuto di Chiara, nipote della vecchia e amica d’infanzia di Massimo, si troverà presto una soluzione.

I due, infatti, insieme, si metteranno alla ricerca di un coinquilino con cui poter dividere l’affitto. Ed ecco che entra in scena Vincenzo, un uomo d’affari, mite e un po’ misterioso.

Tutta la vicenda si svolge tra le mura di un appartamento, dove Massimo e Chiara faranno di tutto per scoprire la vera identità di Vincenzo, e se è veramente chi dice di essere. Tra colpi di scena, sospetti, amicizia, amore e cene a base di pesce, emergerà la vera identità del nuovo arrivato.

La nuova stagione al Martinitt si apre con la comicità di Enzo Casertano, nei panni di Vincenzo, con Massimo Pagano, (Massimo) e con Maria Chiara Cimini (Chiara).  L’Inquilino di Enzo Casertano, diretto da Roberto D’Alessandro sarà in scena fino al 14 ottobre.

Uno spettacolo che rispecchia scene di vita quotidiana, ricco di temi attuali e grandi risate. Tra crisi economica, precarietà, amicizia, fiducia, emergerà una storia dal gusto dolce-amara che metterà a nudo le fragilità dell’uomo. Una trama ricca di equivoci e di colpi di scena che si riveleranno tristi e spiacevoli. La musica degli 883 farà da sfondo all’intera commedia.

Una storia da non perdere e da gustare fino all’ultimo. Non perdetevi l’occasione di trascorrere una piacevole serata in compagnia di grandi artisti.

INFO SULLO SPETTACOLO
giovedì e venerdì: ore 21,00
sabato: ore 17,30 e ore 21,00
domenica: ore 18,00

BIGLIETTERIA
Teatro Martinitt
Via R. Pitteri, 58
20134 Milano
Tel. 02 36.58.00.10
www.teatromartinitt.info@teatromartinitt.it
parcheggio interno gratuito

Orari biglietteria:
lunedì: 17,30-20, martedì-sabato: 10,00-20,00, domenica: 14-20

Prezzi:
spettacoli Fuoriclasse: € 24,00
spettacoli Campioni: € 26,00