Chat a due piazze: un’esplosione di equivoci e divertimento, al Teatro Martinitt fino al 4 novembre

Lo spettacolo “Chat a due piazze“, in scena al Martinitt fino al 4 novembre, è un vero e proprio capolavoro e un concentrato di equivoci, nato dalla penna di Ray Cooney, già autore dell’inaffondabile “Taxi a due piazze”, tra le commedie più longeve in assoluto, dal ritmo quasi infernale.

La trama
Parla di un tassista Mario Rossi che si trova costretto a nascondere un segreto, forse troppo grande da gestire. Scambi di persona, suspense, ritmi mozzafiato, doppi sensi e situazioni al limite del paradosso garantiscono due ore di puro divertimento.

Un uomo normale, con un lavoro fisso e una vita apparentemente “normale”. Una vita tranquilla se non fosse che questa vita non è la sola che ha scelto di vivere.

Vive, infatti, con due mogli: con la prima, Carla, a piazza Risorgimento e con la seconda, Barbara, a piazza Irnerio. Ma tutto scorre senza imprevisti, in quanto riesce ad amarle e soddisfarle entrambe. Ma quando sfugge il controllo della situazione, la vicenda inizia  farsi interessante. Ed ecco che il Signor Rossi dovrà fare i conti non due famiglie e cercare di pianificare gli orari, turni di lavoro e spostamenti in modo da tenere nascosta la verità.

Un susseguirsi di bugie, imbrogli e complicanze fino ad arrivare alla verità. La rivelazione di tutte le bugie porterà ad un finale inaspettato.

Un’esplosione di ilarità e scene divertenti. Grazie alla sinergia e alla bravura del cast, lo spettacolo riesce a colpire e a catturare l’attenzione fino alla fine.


In compagnia di Gianluca Ramazzotti, Alessandra Cosimato, Sara Adami, Antonio Pisu, Paolo Perinelli, Claudia Genolini, Marco Todisco, non perdetevi l’occasione di passare una serata ricca di divertimento.

Info e prenotazioni:
TEATRO/CINEMA MARTINITT
Via Pitteri 58, Milano – Tel. 02 36.58.00.10 – Parcheggio gratuito.
Orario spettacoli:
giovedì-sabato ore 21, domenica ore 18. Il sabato anche alle 17.30.
Biglietteria:
lunedì 17.30-20, martedì-sabato 10-20, domenica 14-20. Ingresso: 24 euro spettacoli
Fuoriclasse, 26 euro spettacoli Campioni. Abbonamenti a partire da 62 euro.