‘Nel nostro piccolo’, l’omaggio di Ale & Franz a Gaber e Jannacci, in scena al Teatro Nuovo fino all’11 novembre

E’ in scena sul palco del Teatro Nuovo di Milano dal 23 ottobre all’11 novembre 2018 lo spettacolo Nel nostro piccolo – Gaber, Jannacci, Milano, NoiIl NOI del sottotitolo sta per Ale&Franz (Alessandro Besentini e Francesco Villa), uno dei più noti duo comico del panorama italiano.

Nel nostro piccolo è scritto da Francesco Villa, Alessandro Besentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis; la regia è di Alberto Ferrari.  Ad accompagnare i due comici sul palco anche i musicisti Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Francesco Luppi e Marco Orsi.

Lo spettacolo, dicono i due artisti comici, vuole essere un viaggio alla ricerca del nostro punto di partenza, quello che ha mosso la nostra voglia e ricerca di comicità.

Nel costruire le tappe di questo percorso ci siamo imbattuti in Giorgio Gaber e Enzo Jannacci, che per noi sono stati la scintilla che ci ha permesso di vedere l’uomo come il centro di tutto.

Un racconto di un mondo visto dalla parte di chi ha il coraggio, con le proprie idee, di vedere dentro la vita di ognuno. Raccontarne le piccolezze, le sconfitte, le paure. Un mondo sofferto e gioioso, colorato e grigio, assolato e buio. Ma sempre e comunque un mondo vero e reale!


Teatro Nuovo Milano
“NEL NOSTRO PICCOLO”
piazza San Babila Milano
www.teatronuovo.it
Facebook: www.facebook.com/teatronuovomilano/
Instagram: www.instagram.com/teatronuovo_milano/
Tel: 02.794026
Biglietti:
da € 29,50
Orario:
martedì al sabato ore 20,45
domenica ore 15.30