Rassegna Risate da Oscar: il secondo appuntamento con Leonardo Manera il 17 novembre

Prosegue al Teatro Oscar di Milano la nuova rassegna di cabaret dal titolo Risate da Oscar”, che giunge al suo secondo appuntamento, dopo il successo della serata di inaugurazione lo scorso sabato 20 ottobre in compagnia del capocomico Matteo Iuliani (in arte Bruce Ketta), il quale ha intrattenuto e presentato alcuni dei protagonisti in cartellone come Mary Sarnataro delle Iene, Gigi Rock, Tano di Bitonto, Giorgio Verduci e Urbano Moffa.

Vedi il nostro precedente articolo

Ora, Leonardo Manera, di cui non serve dire molto, essendo un volto noto ed amato del cabaret milanese dagli anni ’90, da Zelig a Colorado, protagonista di serate dal vivo per l’Italia e del programma I Funamboli in onda tutte le mattine su Radio24, oltre ai recenti progetti televisivi in cantiere, viene confermato come prossimo ospite in cartellone sabato 17 novembre alle 21,00:

Leonardo Manera della sua serata dice:
porterò in scena alcuni dei miei classici personaggi ma anche alcune cose nuove: sarà uno spettacolo caratterizzato da un mix di innovazione e tradizione, se così si può dire”. Inoltre aggiunge:La voglia di comicità nella nostra città c’è sempre e da sempre. La situazione del cabaret milanese in questo momento è fluida: si continua a sentire il bisogno di qualcosa di nuovo anche se ancora non si è trovata una strada precisa. E intanto si continua a provare. Questa rassegna, “Risate da Oscar”, in questo senso, è un modo per ridare fiato e nuova linfa a quella stirpe di cabarettisti milanesi o di adozione che tanto hanno dato alla comicità italiana. In questo momento credo rappresenti sicuramente una di quelle iniziative necessarie che contribuiscono a rinvigorire una delle tradizioni più significative e tipiche di Milano”

VALE LA PENA RICORDARE:

La rassegna prevede otto date che si concluderanno a maggio 2019 e che, a cadenza mensile, porteranno in scena alcuni dei comici più divertenti ed amati del momento, provenienti dalle più svariate e rinomate trasmissioni tv e non solo. «Sarà un cartellone ricco in cui alterneremo eventi a cast come quello del 20 ottobre a serate dedicate ad uno o due comici, una programmazione il più possibile variegata per un pubblico trasversale: si alterneranno coloro che nel corso degli anni si sono fatti conoscere diventando cardini della comicità come Leonardo Manera a nomi meno noti ma di assoluto spessore artistico che riteniamo abbiano le potenzialità di affermarsi presto. L’intenzione è sicuramente quella di far crescere sempre di più questa rassegna nel tempo ma sempre mantenendo fede al primo punto del contratto stipulato con Francesco Ruta: la qualità!»

Ad affiancare Matteo Iuliani in questa nuova avventura la KarmArtistico Italia, agenzia di organizzazione di eventi legati al mondo musicale, dello spettacolo e non solo a cura di Francesco Ruta con il quale il comico ha recentemente intrapreso una proficua collaborazione e promette tante altre sorprese e progetti.

[Prossima data: Christmas Show, 22 dicembre]. NON MANCATE!

INFO:
Prevendite già aperte presso KarmArtistico Italia,
In alternativa:
biglietteria del teatro Oscar
direttamente la sera del 17 novembre
dalle h.19 alle 20,30.
Prezzo € 10,00.