Bovisa Drive-In: riapre il 6 settembre con una immersione vintage di film cult

Riapre il 6 Settembre con la magica atmosfera americana, dopo l’ampio successo delle prime date estive, Bovisa Drive-In continua con una immersione vintage con i film che spaziano da Ritorno al Futuro ai Ghostbusters, da Grease a Zoolander.

La stagione autunnale del magico Bovisa Drive-In, il primo cinema 4.0 in auto e a piedi, partecipa alla Milano Movie Week con una collaborazione con Paramount e Milano Film Festival

Bovisa Drive-In riattiva lo storico quartiere periferico, con film cult, rassegne di corti e feste musicali legati al tema del ballo sfrenato. L’evento cittadino che si ispira alle magiche atmosfere americane, con il cinema all’aperto, fruibile sia in auto che a piedi, street food, eventi musicali pomeridiani e notturni, market e giochi.

Un’area, di proprietà di EuroMilano, di oltre 10mila metri quadrati che ospita il Bovisa Drive-in e si svolgerà per una decina di weekend, dal Venerdì alla Domenica, dalle 18 a notte fonda, fino ai primi di Novembre 2019, nell’area Ex Triennale Bovisa, in via Lambruschini 33.

L’iniziativa ha vinto il bando FabriQ e riceve il contributo del Comune di Milano.