Al via la 40^ Edizione di Bit Milano, dal 9 al 11 febbraio a Fieramilanocity

Dal 9 al 11 febbraio 2020  a Milano sarà protagonista la Borsa Internazionale del Turismo (Bit), la  grande manifestazione organizzata da Fiera Milano, giunta alla sua 40^ edizione. Infatti dal 1980  acende i riflettori sul capoluogo lombardo per gli  operatori turistici e viaggiatori, che da ogni parte raggiungono Fieramilanocity per aggiornarsi  sulle nuove offerte turistiche.

La  prima giornata, domenica 9 febbraio, dopo l’inaugurazione sarà  aperta a tutti, mentre le giornate dell’10 e  11 febbraio saranno riservate ai professionisti del settore.

La manifestazione ha anche un obiettivo formativo e prevede oltre un centinaio tra convegni e seminari sulle ultime tendenze di settore.

Domenica 9 febbraio, giornata di apertura al pubblico sono previste attività rivolte al mondo dei viaggiatori, per celebrare le 40 candeline della Bit Milano

Nella tre giorni sarà molto fitta l’agenda di convegni  nelle diverse aree tematiche per favorire un migliore percorso di visita agli operatori del settore

Per l’Italia, saranno rappresentate tutte le regioni  che allestiranno degli stand  per la promozione delle loro località turistiche.

Tra tutte per la Regione Puglia, vi presentiamo Salve nel Salento, splendida località che espone i suoi gioielli alla Bit di Milano 2020 con le sue campagne di terra rossa, spiagge dorate, tramonti infuocati, borghi ricamati nella pietra.

Il suo sindaco, Francesco Villanova così ha affermato:
“La Borsa internazionale del turismo è infatti il più grande mercato delle vacanze dedicato in particolar modo all’Italia, che attrae buyer da tutto il mondo. Noi miriamo a promuovere prima di tutto la bellezza del nostro paesaggio e dei beni culturali, ma anche a sostenere il valore e la forza degli imprenditori del territorio che hanno fatto investimenti sempre più importanti.“Il forte senso dell’accoglienza fa parte del nostro Dna e quando un turista arriva siamo capaci di farlo sentire a casa”.

Con queste premesse non c’è che da trascorrere una vacanza indimenticabile.

Non rimane che visitare la Bit: occasione unica  capace di dare un offerta internazionale per programmare le proprie vacanze.

Internet: https://bit.fieramilano.it/