Le Gru – Store Talking: online da oggi la storia Christian Perrone

Con la mano nella mano del papà il piccolo Christian Perrone si stava quasi annoiando alla premiazione del torneo dal quale la sua squadra di pallone era già stata eliminata. Ma la sorpresa è stata grandissima quando lo speaker ha chiamato proprio lui come miglior difensore del torneo! Lo sport è il leit motiv della vita dell’operatore di galleria della REAR protagonista dello Store Talking in onda da venerdì 11 giugno sui canali digitali di Le Gru. Dal 2007 è al Centro di Via Crea a Grugliasco – quando i capelli erano tanti più di oggi! – e da subito si è messo in gioco con un lavoro nuovo e stimolante, anche se era appena laureato in Scienze Motorie e aveva giocato a calcio per vent’anni.

Da allora ha fatto un corso da massaggiatore sportivo apprezzatissimo dai colleghi, specialmente quando hanno un dolorino da sistemare, e allena bambini dai 6 a 10 anni durante i mesi dell’Estate Ragazzi. Appena può, nonostante sia una persona apertissima agli altri, gli piace scappare e trasformarsi in un vero e proprio isolano. Non per niente è sempre il più bravo nel trovare la caletta più bella o il tramonto perfetto a Mikonos, Ibiza, Formentera, Santorini, Corfù…

Continuano anche le offerte di vantaggi culturali associate all’acquisto delle Gift Card Le Gru. A tutti coloro che sceglieranno di acquistare questo pratico strumento di pagamento valido in tutti i negozi, ristoranti e servizi di Le Gru dal 14 giugno verranno omaggiati i biglietti per ZOOM, il bioparco di Cumiana dove sono tante le novità e le attività! Oltre ai 9 habitat di Africa e Asia che ospitano circa 300 animali di 84 specie diverse, viene presentato il nuovo e moderno rettilario, l’Albero della Vita, dove vengono ospitati iguane, varani delle rocce, tegu e le tartarughe sulcata; la Bee Area, dedicata al mondo delle api e degli impollinatori con Bee hotel, arnia didattica, bee garden e presenza di un apicoltore tutti i weekend di maggio e giugno; l’arrivo di Rami, il rinoceronte bianco che sarà ospitato nell’habitat Savana. Da giugno, due splendide spiagge con piscine, Bolder Beach e Malawi Beach, dove nuotare accanto a pinguini e ippopotami, aperture serali fino alle 22 con intrattenimento per bambini e adulti, cinema all’aperto e 5 diversi ristoranti. Grande novità dell’estate inoltre, uno splendido resort dedicato alla Tanzania per poter vivere l’avventura del bioparco di giorno e di notte! Con l’acquisto della Gift Card puoi anche ricevere in regalo i biglietti di GAM, Palazzo Madama, MAO, la Reggia di Venaria o del Museo Egizio.

Fino al 30 giugno continua il grande concorso a premi “I Tesori del Castello” che arricchisce la proposta di “Gallerie da Re”, la grande iniziativa che anima il Centro con una mostra fotografica sui castelli e le dimore storiche del Piemonte e tante occasioni per divertirsi fotografandosi in abiti da nobili dell’800 o con divertenti corone sul capo. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Le Gru offrono infatti 234 premi giornalieri a fronte di una spesa di almeno 20 euro in qualsiasi punto vendita del Centro. Basta recarsi al Box Informazioni con il proprio scontrino e iscriversi al concorso attraverso una sostenibile, pratica e igienica procedura con QRCode per ricevere il gratta e vinci che regala immediatamente Gift Card fino a 200 euro, free ticket per i Castelli e le Dimore Storiche del Piemonte e gustosi coffee break nei bar del Centro. Ma non solo: si vincerà anche il miele della Fattoria Sociale Paideia, che aiuta le famiglie dei bambini con disabilità. I premi non vinti o non ritirati andranno alla Fondazione Progetto ARCA Onlus. L’estratto del regolamento è consultabile su legru.it o al Box Info del Centro.

GUARDA IL VIDEO!
https://www.youtube.com/watch?v=J8FuA6TjGfw&feature=youtu.be