Orange Spritz Bar si arricchisce del nuovo dehor ed è ancora più accogliente

L’ORANGE SPRITZ BAR, la prima “spritzeria” nel cuore di Porta Venezia a Milano, si arricchisce del DEHOR con i tavoli esterni circondati da piante e sovrastati da un grande tendone rosso.

Ai lati sono poste le panche con la scritta “Amore” calligrafica firmata Slide ed ideata dall’artista Giò Colonna Romano: l’opera di lettering assume una potenza progettuale e si trasforma in un prodotto capace di comunicare un messaggio romantico. 

Con lo stesso amore ogni spritz viene impreziosito da una particolare guarnizione e da diversi gusti di soda: c’è il Laguna Blu con il curaçao, il Pinky con il liquore al passion fruit, il Milano con il cynar, il China Mon Amour con il china martini e tanti altri da scoprire. L’ampia selezione permette anche di assembrare sempre nuovi spritz su richiesta dei clienti!

ORANGE SPRITZ BAR,Oltre agli spritz, sono disponibili anche i cocktail tradizionali. La cucina interna prepara piadine, toast e pizze cucinate su pietra refrattaria nel forno.

Proprio come in una caffetteria newyorchese, nella nuova spritzeria di Milano è possibile ordinare lo spritz in diversi formati, partendo da 3.50 euro.

Filippo Bosio
Filippo Bosio

«Mio padre è veneto di origini austriache ed è sempre stato appassionato di liquori. Mi piaceva l’idea di recuperare le sue passioni mescolando così tradizione e innovazione. Il periodo di lockdown mi ha fatto riflettere molto sulla qualità della vita, spingendomi a trasformare una mia passione in un vero e proprio lavoro – dichiara Filippo Bosio –  Grazie alla collaborazione con Marina, che lavora nel mondo della moda, e alla voglia di creare qualcosa di nuovo e divertente, ci siamo ispirati al glamour dei discoclub anni ’80, esclusivo e nello stesso momento inclusivo». 

La “cler” dell’ORANGE SPRITZ BAR presenta un graffito originale ad opera dei writers Alberto Tornago e Federico Pastore. 

ORANGE SPRITZ BAR invita la sua clientela a rispettare l’ambiente e a non abbandonare i bicchieri nelle strade! Coloro che riportano al bancone il bicchiere che hanno usato per l’asporto ricevono uno sconto sulla consumazione seguente.

ORANGE SPRITZ BAR
è aperto dalle 18 alle 2, dal martedì alla domenica.
È possibile contattare il bar ai seguenti recapiti:
mail orangespritzbar@yahoo.com,
telefono 02-91443969, cellulare +39-3517220544.
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!

www.instagram.com/orange_spritz_bar/?hl=it

 

Rispondi