Max Paiella Band, all’Alexanderplatz Jazz Club domenica 5 febbraio

L’Alexanderplatz Jazz Club, presenta, domenica 5 febbraio, Max Paiella Band con” Il salotto jazz” di Max Paiella. “Salotto musicale” di storytelling sui grandi standard jazz cantati. Cosa si nasconde dietro brani complessi ma famosi?

Paolo Conte dice: “le musiche difficili sono spiriti dannati che dal naufragio invocano interpreti spietati ma dato che contengono occulte persuasioni ti strappano anche l’anima e pure i pantaloni! L’intento forse utopistico, (ma neanche così tanto) è quello di rendere questa musica più avvicinabile, perché in fondo la difficoltà di un brano è dato soprattutto dalla disabitudine all’ascolto. Una serata dedicata alla narrazione di storie riguardanti canzoni jazz, curiosità riguardo la storia del brano, gli autori, interpreti e le vicende personali legate ai brani che verranno eseguiti.

Max Paiella è un autore, attore, imitatore e Musicista con lunga e provata carriera teatrale, televisiva e radiofonica. Da più di dieci anni è mattatore in compagnia di Presta e Dose ne “Il Ruggito del Coniglio” su Rai radio 2.

Inizio concerti ore 21,00

Info e prenotazioni: 06 86781296 (Dopo le 18)
349 977 0309 (WhatsApp)
 prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com
  www.alexanderplatzjazz.com