San Valentino: elisir a prova di Cupido con ‘Love Potion Champagne’ di Comte De Montaigne

A San Valentino la seduzione passa da una raffinata regia di dettagli, primi fra tutti la scelta del Cocktail perfetto per aprire la serata con un brindisi dall’allure romantica, a prova di Cupido. Lo sanno bene la Maison de Champagne de Prestige dell’Aube Comte de Montaigne ed il boutique Hotel Palazzina Grassi di Venezia, parte del portfolio del nuovo marchio italiano di haute hôtellerie RELEGANCE – The Unexpected Collection, che hanno dedicato agli innamorati di tutto il mondo “Love Potion Champagne”, romantico elisir a base di Champagne Brut Grand Réserve nato dall’estro creativo di Lucas Kelm, apprezzato Bar Manager di RELEGANCE – The Unexpected Collection. Una vera pozione d’amore che esprime Cuore, Autenticità, Bon Vivre, esaltando i valori alla base della collaborazione fra le due aziende.

Un’alchimia a tutto Champagne…

Parte dello speciale Pacchetto Romantico di Palazzina Grassi dedicato a San Valentino (www.palazzinagrassi.com/it/experiences/choose-your-valentine), “Love Potion Champagne” racchiude nel suo nome una promessa di seduzione confermata sin dalla prima degustazione.

La freschezza minerale dello Champagne Brut Grand Réserve abbraccia le note di ginepro e coriandolo del Gin, esaltate dal sentore di limone, e quelle liquorose di lampone nero dello Chambord, regalando al palato un effetto fruttato irresistibile.

Dal perlage vivace e finissimo, il Brut regala aromi di grande intensità, e profumi di frutta bianca come mela, pera e pesca, unendo armonia e rotondità.

Love Potion Champagne”, romantico elisir in poche mosse

“Love Potion Champagne” è un Cocktail shakerato, realizzato con i seguenti ingredienti:

30 ml Gin Tanqueray 10

15 ml limone

15 ml Chambord Liqueur

1 cucchiaio di sciroppo d’agave

Champagne Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne

Una volta filtrato, si consiglia di servire ad una temperatura di 9 gradi, in una flute alla quale aggiungerete lo Champagne Brut Grande Réserve di Comte de Montaigne.