Women’s Empowerment – 3in1: progetto incentrato su donne e diritti dell’artista bresciano Arteiu Azizian

Lo scorso 25 aprile  a cura di EcletticArte è avvenuta la pubblicazione su diverse piattaforme digitali dell’audiolibro “Women’s Empowerment“, progetto ideato, prodotto e composto dall’artista bresciano Arteiu Azizian.

Il progetto vuole essere artivismo espressivo tra la canzone e l’audiolibro: l’artista Arteiu comunica messaggi in tre linguaggi differenti, esponendosi al femminile.

La produzione del “branolibro” è il cammino di crescita dal dolore all’incontro con un’altra donna che condivide la sua sensibilità, si conclude con elevazione spirituale e consapevolezza intima.

La pubblicazione è  avvenuta non a caso il 25 aprile, ma si è scelta la  Giornata Nazionale della Liberazione a  significare, in questo caso, il riscatto da sofferenze e disparità di genere, che quotidianamente avvengono nel nostro Paese, causando dolore e sofferenze alle sue vittime.

Per approfondire vai ai seguenti link:


Biografia

Arteiu Azizian artista poliedrico bresciano classe 91, dopo una prima carriera come cantautorap si forma come produttore musicale, collaborando con artisti italiani ed esteri. The Women Album è tra i progetti principali ideati progettati e gestiti da Arteiu, 35 tracce con talenti internazionali in molteplici stili. Nel 2022 crea il brand artistico EcletticArte – Qual’è la tua Creatività?, che opera nell’organizzazione di eventi, scouting e produzioni musicali. Nello stesso anno diventa collaboratore produttore con l’etichetta milanese Orangle Records con distribuzione Ingrooves (Universal). Attualmente Arteiu collabora con passione e costanza in diversi progetti musicali con artiste, con particolare dedizione alla donna nell’arte.
Instagram/Spotify: @arteiu