Un Bagno di Folla: il TAM Teatro Arcimboldi ora ha dei nuovi bagni da design nel foyer

TAM Teatro Arcimboldi

TAM Teatro Arcimboldi inaugura i nuovi bagni del foyer, un importante passo verso un’esperienza teatrale ancora più confortevole e spettacolare per il pubblico.

Il legame tra teatro e design si rinnova anche in questa stagione con il progetto intitolato Un Bagno di Folla, ideato da Giulia Pellegrino e da COLLETTIVO INVƎRSO.

Video del progetto “Bagno di Folla”:
https://www.youtube.com/watch?v=yiLYKRzrdEk&t=1s

Il rivoluzionario concept proposto si focalizza sulle eccentriche scelte cromatiche che diventano la caratteristica primaria e peculiare della progettazione. Un Bagno di Folla è un caleidoscopio di colori così come Il teatro è un ventaglio di emozioni inesauribili per il pubblico che vive quotidianamente l’energia e le suggestive atmosfere delle esibizioni sul palco. Il progetto differenzia i bagni del teatro a seconda dei piani: colorato per il foyer e bianco e nero per l’interrato.

Tam Arcimboldi - bagni design
Per migliorare costantemente l’esperienza a teatro di tutti i suoi spettatori il teatro ha così aumentato il numero di servizi a disposizione, portandolo a ben 47 unità. Per venire incontro alle esigenze di tutti i visitatori degli Arcimboldi è stata adottata una soluzione all’avanguardia che fa tesoro del concetto di modulabilità degli spazi: i nuovi bagni sono stati progettati per adattarsi alla percentuale di uomini e donne presenti in sala, offrendo a tutti un’esperienza più confortevole e veloce.Inoltre, In linea con la sua missione di creare un ambiente accogliente e accessibile a tutti gli spettatori, TAM inaugura, per la prima volta in ambito teatrale, un nuovo bagno “genderless” con il progetto di accogliere e rispettare tutte le persone, indipendentemente dall’identità di genere. Un’importante iniziativa che vuole rappresentare un passo significativo verso l’inclusività e la diversità.