Sonics: da domani 28 novembre in tour mondiale, un viaggio incantevole tra cielo e terra

Il Tour Mondiale dei Sonics, la rinomata compagnia italiana di acrobati volanti, decolla domani martedì 28 novembre da Wolfsburg, in Germania, per un’avventura straordinaria che abbraccerà diverse nazioni, tra cui Germania, Svizzera, Romania e il suggestivo Bahrain nel Medio Oriente. Con quattro spettacoli unici, il gruppo, guidato da Alessandro Pietrolini, Ileana Prudente e Fanzia Verlicchi, promette emozioni indimenticabili per gli spettatori di tutto il mondo.

Fino al 10 dicembre, il tour SONICS IN TOREN catturerà l’attenzione del pubblico nei teatri di diverse città tedesche e svizzere, portando la magia dei Sonics direttamente sul palcoscenico. In Italia, il 17 dicembre, il gruppo sarà ospite d’onore al TRAC FESTIVAL di La Spezia, con uno spettacolo imperdibile al Teatro Civico alle ore 21.


Il clou dell’innovazione arriva il 8 dicembre a Timisoara, Romania,
dove, in occasione dei festeggiamenti per Timisoara Capitale Europea della Cultura 2023, i Sonics presenteranno in prima mondiale “WIND ROSE“. Questa creazione unica, una maestosa macchina scenica a forma di rosa dei venti sospesa tra cielo e terra, darà vita a spettacolari acrobazie e danze aeree, accompagnate da musica dal vivo e un’atmosfera epica, culminando in un finale a sorpresa.


Dopo una breve pausa natalizia,
il gruppo si dirigerà in Bahrain per celebrare il Capodanno, illuminando il cielo della Capitale Manama con la famosa sfera rossa di “SONICS IN MERAVIGLIA“, uno spettacolo che ha conquistato il successo in tutto il mondo.

Il 6 gennaio, nell’incantevole Piazza del Mercato ad Abano Terme, i Sonics concluderanno il calendario degli eventi natalizi organizzati dal Comune con il sorprendente spettacolo “SONICS IN OSA“.


La Compagnia Sonics, definita dal Ministero della Cultura italiana come “eccellenza italiana nel mondo“, è un’eclettica fusione di acrobati, ginnasti, atleti e creativi con sede a Torino. Dal 2001, anno della loro nascita, hanno portato in scena nove produzioni che li hanno visti protagonisti in tutto il mondo, partecipando ad eventi di grande rilevanza internazionale, come le Cerimonie di Chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006 e gli ATP Finals di TORINO.

Ogni giorno, nel Sonics Creative Lab, il sogno di questo gruppo affiatato prende forma grazie a un instancabile lavoro di squadra, passione e dedizione, consolidando la reputazione del nome Sonics come un simbolo di eccellenza e spettacolarità riconosciuto in tutto il mondo.

Video Reference
Sonics in Toren https://www.youtube.com/watch?v=7JLS0CwgfdE
Sonics in Meraviglia https://www.youtube.com/watch?v=e2i1JFNkqWU&t=1s
Sonics in Osa https://www.youtube.com/watch?v=WiuiVyD5caM&t=17s

 

Rispondi