Harlem Gospel Night 2023: un’esplosione di emozioni e spiritualità al Teatro Carcano di Milano

Dimensione Eventi, il rinomato produttore di eventi italiani, è lieto di presentare l’annuale e imperdibile appuntamento con il grande gospel internazionale: l’HARLEM GOSPEL NIGHT. Questo straordinario spettacolo, che coinvolge tutta Italia, trasporterà a Milano la musica, i ritmi e l’atmosfera autentica delle chiese gospel degli Stati Uniti.

Mercoledì 20 dicembre – ore 21 il  Teatro Carcano sarà il palcoscenico che accoglierà “Eric Waddell & The Abundant Life Gospel Singers” direttamente dal loro applaudito tour internazionale. Questo evento promette una serata indimenticabile da trascorrere con amici e famiglia a pochi giorni dal Natale.


L’HARLEM GOSPEL NIGHT
è un appuntamento irrinunciabile che coinvolge appassionati di musica e amanti del gospel in tutta Italia. Il ritorno di quest’anno vede sul palco del Teatro Carcano un ensemble di ventuno incredibili performers, tra cui tastiera, basso, batteria e diciassette straordinari cantanti.

Il cuore pulsante di questo ensemble è Eric Waddell, front-man e leader del gruppo, il cui talento vocale ricorda le leggendarie formazioni di artisti gospel come Hezekiah Walker e Ricky Dillard. “The Abundant Life Gospel Singers” vantano riconoscimenti internazionali, tra cui il prestigioso Rhythm of Gospel Award come miglior CD tradizionale e il Year & Best Performances by Choir/Director.


Il concerto promette due ore di emozionanti esibizioni,
arricchite da coreografie avvincenti, virtuosismi vocali e strumentali, e un coinvolgente rapporto con il pubblico. Il palco si trasformerà in un luogo di connessione spirituale, dove la vibrazione delle voci dei cantanti si unirà al battito del cuore di chi ascolta, in un’esperienza unica e indimenticabile.

Inoltre, il concerto rappresenta non solo un momento di intrattenimento di alta qualità ma anche un’opportunità per immergersi nella cultura gospel statunitense e nel talento straordinario di “The Abundant Life Gospel Singers”.

HARLEM GOSPEL NIGHT
Mercoledì 20 dicembre – ore 21
Teatro Carcano
Corso di Porta Romana 63 – Milano

Per maggiori informazioni sullo spettacolo,
prego contattare gli uffici di
DIMENSIONE EVENTI al numero
011/19214730, dal lunedì al venerdì, dalle
9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Tutte le informazioni sull’evento sul:
sito www.harlemgospelnight.com
FB @dimensioneeventi
IG @dimensioneeventi

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti vendita locali) e con il Teatro Carcano (on-line su teatrocarcano.com e presso la biglietteria del teatro, in  revendita e anche la sera stessa dello spettacolo).