Pigiama Party: Carolina e Nunù alla Grande Festa dello Zecchino d’Oro per Tutta la Famiglia

Domenica 28 gennaio segna una data imperdibile per i fan dello Zecchino d’Oro e per le famiglie italiane, con l’anteprima esclusiva del film evento “PIGIAMA PARTY! CAROLINA E NUNÙ ALLA GRANDE FESTA DELLO ZECCHINO D’ORO” presso l’UCI Cinemas Bicocca di Milano alle ore 11:00. Questo straordinario evento è prodotto da NEXO DIGITAL in collaborazione con ANTONIANO e SONY MUSIC ITALY.

Per tutti coloro desiderosi di partecipare a questa esperienza unica, i biglietti e le informazioni sull’anteprima sono disponibili sul sito ufficiale di UCI Cinemas al seguente link: UCI Cinemas – Pigiama Party. L’apertura delle porte per l’anteprima avverrà alle ore 10:30 presso UCI Cinemas Bicocca a Milano, via Chiese.

Trailer: https://youtu.be/1IE-wUxjgJE

Il cast del film sarà presente durante l’anteprima, garantendo ai piccoli spettatori un’esperienza indimenticabile. L’invito a partecipare a questa festa unica è esteso a tutti i bambini, invitati a indossare il proprio pigiama preferito (considerando le temperature invernali) e a godersi un evento che sarà animato dalle irresistibili canzoni dello Zecchino d’Oro e da molte risate.

Dopo l’anteprima milanese, il più grande pigiama party della storia si diffonderà nelle sale cinematografiche di tutta Italia nei due fine settimana successivi, il 3-4 febbraio e il 10-11 febbraio. L’elenco completo delle sale e le prevendite sono disponibili sul sito ufficiale di NEXO DIGITAL al link: NEXO DIGITAL – Pigiama Party.

Carolina Benvenga, amata attrice e volto della Tv dei Ragazzi, sarà uno dei protagonisti di questa festa straordinaria. Con oltre 1 miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube, Carolina ha conquistato il cuore di un vasto pubblico. Accanto a lei, le canzoni iconiche dello Zecchino d’Oro, il festival che conta oltre 2 milioni di iscritti e 2 miliardi di visualizzazioni su YouTube, garantiranno uno spettacolo coinvolgente. Non mancherà Nunù, l’anisello più speciale, e tanti altri piccoli amici pronti a ballare e cantare.

Il film, diretto da Francesco Di Giorgio, con soggetto e sceneggiatura di Tommaso Di Giulio e Angela Senatore, promette una serata di divertimento assoluto. I piccoli spettatori saranno coinvolti in una festa a suon di musica, balli e canzoni come Il Caffè della Peppina, Il Coccodrillo come fa?, Mister Spazzolino, il Gatto Puzzolone e molti altri brani memorabili.

Ma attenzione, uno scompiglio improvviso sarà creato da un irresistibile panda alato invisibile di nome Macchia. Timido e buffo, Macchia teme di essere preso in giro per le sue ali e cerca ancora di capire come fare nuovi amici. Una storia affascinante e divertente che si svolgerà durante il pigiama party.

Zecchino d’Oro/Antoniano
www.zecchinodoro.org  – www.antoniano.itsmi.lnk.to/piccolocoroantonianowww.tiktok.com/@zecchinodoro

Carolina Benvenga
https://www.youtube.com/channel/UCLD_lmZN-D5Zi102lLClB6w https://www.instagram.com/carolinabenvenga/https://www.tiktok.com/@carolinabenvenga

Nexo Digital
www.nexodigital.it –  www.facebook.com/NexoDigital