Could We Start Again? Celebra cinquanta episodi con gli ospiti dpeciali Brian Boccuni e Pietro Mattarelli

Il prossimo Lunedì 29 Gennaio alle ore 21, l’appuntamento imperdibile con “Could We Start Again?” raggiunge il significativo traguardo delle cinquanta puntate. La trasmissione, dedicata alla nuova produzione di Chicago, prodotta da Stage Entertainment con la regia di Chiara Noschese, avrà come ospiti speciali i talentuosi Brian Boccuni, interprete di Billy Flynn, e Pietro Mattarelli, il direttore del circo.

La pièce teatrale Chicago, attualmente in scena al Nazionale di Milano fino al 28 gennaio 2024, si sposterà successivamente a Montecatini Terme (dal 2 febbraio al 2 marzo), Firenze (dal 9 all’11 febbraio), e Torino (dal 21 al 23 febbraio). La tournée proseguirà in tutta Italia fino ad aprile, regalando agli spettatori l’opportunità di immergersi nella magia di questo spettacolo straordinario.

Nel corso della trasmissione, Brian Boccuni e Pietro Mattarelli condivideranno le loro esperienze e avventure teatrali e musicali. Brian Boccuni, nato a Taranto nel 1992, ha iniziato la sua carriera a soli 16 anni nell’Opera Popolare “Ottocento” di Franco Battiato. Da allora, ha affascinato il pubblico con le sue interpretazioni in produzioni come “Jersey Boys” e “Titanic The Musical”. Attualmente, è il protagonista nel ruolo di Billy Flynn in “Chicago”.

Pietro Mattarelli, nato a Forlì nel 1995, ha un background di studi in danza classica, jazz, hip-hop e tip-tap. La sua carriera lo ha visto in ruoli di rilievo in produzioni come “Big Fish – il musical” e “Pretty Woman”. Attualmente, interpreta il ruolo di MC, il direttore del circo, nella nuova produzione di Chicago, firmata Chiara Noschese per Stage Entertainment.

Il programma, condotto da Andrea Celeghin, con la partecipazione del critico Roberto Mazzone e l’autore Franco Travaglio, è un web-show che riflette sul teatro musicale italiano e internazionale. Coinvolge grandi artisti e creativi, rivolgendosi sia agli appassionati che al grande pubblico.

L’appuntamento è fissato sulla pagina web facebook.com/CouldWeStartAgain, sul sito italiamusical.com/couldwestartagain e sulla pagina YouTube www.youtube.com/c/Amicidelmusical.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti del teatro musicale, per conoscere meglio due talentuosi protagonisti: Brian Boccuni e Pietro Mattarelli.