‘Meglio Stasera’: Stefano De Martino in un eclettico spettacolo al teatro Lirico Giorgio Gaber dall’8 febbraio

Dall’8 all’11 febbraio sarà in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano lo spettacolo “Meglio Stasera“, il primo spettacolo live di Stefano De Martino, che promette di essere un’esperienza unica e coinvolgente. Scritto in collaborazione con Riccardo Cassini, questo “quasi one man show” offre al pubblico una serata indimenticabile attraverso un mix di racconti, musica, danza e umorismo.

Il titolo stesso dell’evento richiama un’antica canzone degli anni ’60, eseguita da Miranda Martino e arrangiata da Morricone, che suggerisce che stasera è il momento giusto per vivere un’esperienza spettacolare piuttosto che rimandare a domani o mai.

L’artista napoletano non sarà solo sul palco, ma sarà accompagnato dalla talentuosa Disperata Erotica Band e da un affascinante corpo di ballo coreografato da Andrea La Rossa. In questo spettacolo, Stefano De Martino si presenta in diverse vesti, regalando al pubblico uno spettacolo variegato che abbraccia diverse sfaccettature della sua personalità.

Uno degli aspetti più affascinanti dello spettacolo è la narrazione leggera e ironica di Stefano De Martino, che condivide con il pubblico pezzi meno conosciuti della sua vita. Dai ricordi dell’infanzia in un paese affascinante e complesso, ai vari lavori svolti come fruttivendolo e parcheggiatore, fino alla realizzazione del suo sogno di diventare ballerino e intrattenitore a tutto tondo, lo spettacolo offre uno sguardo intimo sulla vita di De Martino.

La presenza sul palco di uno Stefano “crooner” accompagna il pubblico in un viaggio musicale coinvolgente. Insieme alla Disperata Erotica Band, composta da 8 orchestrali, De Martino mescola giochi musicali, mash-up e virtuosismi canori, seguendo una regola chiave: “mai una sola canzone per volta”. L’offerta speciale dell’artista crea un’atmosfera armonica, elegante e intrigante, che avvolge gli spettatori in un’esperienza sonora unica.

Il lato ballerino di Stefano De Martino ritorna in scena con la sua affascinante danza, accompagnato da un corpo di ballo coreografato con maestria. Questo aspetto dello spettacolo aggiunge un tocco di eleganza e dinamismo visivo, creando un’esperienza completa per gli spettatori.

Infine, lo spettacolo riserva momenti di imprevedibilità e allegria, tipici di Stefano De Martino che il pubblico conosce attraverso i giochi in televisione. Con gag, monologhi umoristici, riferimenti colti, improvvisazioni e scherzi giocosi ai danni degli spettatori, l’artista dimostra la sua versatilità e la sua capacità di coinvolgere il pubblico in ogni momento.

Biglietti: da 23 a 46 euro su TicketOne

Approfitta delle  promozioni attive per questo spettacolo e risparmia sul prezzo del biglietto.

Per informazioni, contattare le due linee dedicate:
INFOLINE 020064081 – Tasto 1 per Teatro Nazionale – Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 345.3677167