Supalova a Sanremo: il trionfale ritorno della musica house con Joe T Vannelli

Dopo il trionfale successo della prima data della reunion ufficiale di SUPALOVA, il rinomato DJ e produttore internazionale JOE T VANNELLI si appresta a conquistare Sanremo con un evento imperdibile. In programma per il 9 febbraio presso Villa Noseda (Corso degli Inglesi, 1, Sanremo – ore 00.00), SUPALOVA promette una notte indimenticabile all’insegna della musica house.

Il format SUPALOVA, celebre per aver ridefinito la scena dei club italiani con numeri record di presenze e serate mozzafiato, ritorna a Sanremo per celebrare un successo che ha segnato un’intera generazione di appassionati provenienti da tutta Italia. Da oltre un decennio, SUPALOVA ha rivoluzionato il panorama dei club, accumulando oltre 60 eventi all’anno, milioni di compilation vendute e portando in Italia uno spettacolo unico, inizialmente riservato alle leggendarie discoteche di Ibiza.

Il cuore pulsante di SUPALOVA è un’ode alla musica house che ha elevato il concetto di DJ set, introducendo artisti live e vedendo in consolle ospiti d’eccezione come David Guetta, Roger Sanchez, David Morales e Little Louie Vega.

JOE T VANNELLI, figura chiave di SUPALOVA, afferma: «Il ritorno dell’House Music, per noi amanti della musica di qualità, ci rende orgogliosi di aver creato un movimento musicale che oggi scala le classifiche mondiali. Gli artisti italiani pop e rap, da Elodie ad Annalisa a Tananai e Marracash, utilizzano le basi house che hanno ballato in discoteca, certamente in qualche serata Supalova degli anni 2000. Il ritorno al club non è più solo un’utopia, ma una realtà di nuova tendenza. SUPALOVA è stato il sogno di milioni di persone e dopo 20 anni torna a far vivere quella stessa emozione a chi l’ha vissuta e a chi non la conosce».

La reunion ufficiale di SUPALOVA presenta oggi una proposta artistica rinnovata, con nuovi talenti che si uniranno a JOE T VANNELLI nei suoi eclettici dj set. La migliore musica house sarà sempre selezionata dallo stesso JOE T VANNELLI, il quale, come un vero direttore d’orchestra, coordinerà le esibizioni di cantanti, musicisti e ballerini, amplificando ulteriormente le emozioni del pubblico.

Questo nuovo SUPALOVA si rinnova con uno stile fresco che abbraccia le ultime tendenze di moda e musica contemporanea, rispettando la storia degli anni 2000 mentre guarda al presente per coinvolgere un pubblico di tutte le età.

Il cast di questa prima data includerà JOE T VANNELLI come headliner dj, Silvano Del Gado alla percussion, Mc Cody come vocalist, Michael Prince come cantante e Ruben come cerimoniere. Inoltre, l’evento sarà sponsorizzato dalla rinomata azienda Red Bull, leader di mercato nel settore degli energy drink, confermando l’entusiasmante collaborazione.

JOE T VANNELLI è pronto a far ballare il pubblico italiano con una serie di serate nelle più prestigiose venue del paese. Non perdete l’occasione di vivere l’emozione di SUPALOVA a Sanremo e di essere parte di un capitolo indimenticabile nella storia della musica house italiana.

 

Queste le prossime date:
9 febbraio – SUPALOVA – VILLA NOSEDA – SANREMO
10 febbraio – APRES-SKI HARALD’S – BARDONECCHIA (Torino)
11 febbraioLAMPEDUSA
16 febbraio – ELMS 225 – OLMO DI SAN BIAGIO DI CALLALTA (Treviso)
1 marzo – APOPHIS – MILANO
16 marzo – AREA CITY – MESTRE
19 e 20 marzo – MIAMI WINTER MUSIC CONFERENCE
23 marzo – SUPALOVA – FIERA DI TREVIGLIO – TREVIGLIO (Milano)
31 marzo – LA CASA DEI GELSI – ROSÀ (Vicenza)

È disponibile in vinile l’edizione limitata di SUPALOVA, contenente i remix di alcuni brani di successo della musica house e inediti.